Visualizzazione stampabile
-
scambiare note con....
salve possiedo un galaxy note bianco da aprile mi stato proposto un galaxy tab 7 plus preso dieci giorni fa con un conguaglio a mio favore di euro 60 euro mi conviene fare il cambio o ci perderei a livello hardware? tra l`altro questo tab non ha nemmeno ics rilasciato ancora? domani dovrei dare una risposta all`acquirente risp in tanti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Impossibile basarsi sui nostri consigli.
Il note è il note, per me perfetto compromesso per il mio uso giornaliero. Io non farei lo scambio per un 7"
-
con niente! Tienilo,oltretutto bianco. Lo vorrei io il bianco.... Il galaxy stava fino a qualche giorno fa in vendita a 199 su sito vodafone,più 60 euro.. Naaaa io mi sarei tenuto ancora a lungo il tuo,un terminale ancora poco sfruttato,il giorno che usciranno più app dedicate al pennino vedrai. Non far la sciocchezza,imho!
-
-
Il Note è il risultato perfetto del rapporto usabilità/portabilità/sfruttabilità.
Il 7 pollici è scomodissimo da portarsi dietro e se si deve ricorrere a sacche o altro per tirarselo dietro a sto punto è meglio ragionare intorno ad un 10 pollici. Imho.
Certo, poi, le esigenze di ognuno son diverse e riguardo alle tue le puoi conoscere solo te.
Quanto al lato hardware, la mia preferenza va totalmente al Note che mi convince molto più del 7 pollici.
-
Io mi trovo meglio invece ad avere un telefono ed un tablet.
L'esperienza, seppur meravigliosa, del Note alla fine mi ha stancato perché non avevo né l'uno né l'altro: troppo grande come telefono troppo piccolo come tablet!
Però io ho preso un Galaxy Tab 7.7 superamoled HD con ICS a bordo che sembra poco ma la visuale del display é molto più ampia rispetto al 7 e contenuto più o meno nelle stesse dimensioni.
Quindi... se fossi in te non farei lo scambio con il 7plus.
Uno perché lo scambio non é alla pari con il conguaglio offertoti, due perché non faresti un salto di qualità se non aumentando di poco i pollici del tuo display.
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
tutti quelli che sento,che han venduto il note,si son pentiti. Fai te ;)
-
Tienilo, e' una follia col tab da 7, magari nemmeno 3g. Note a vita:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Il tab è il 7 plus 3g grazie delle risposte mi sto cpnvincendo a tenerlo anche se mi rassegno a non avere jelly bean
-
Avevo l's2 e volevo il tab 7, parlandone con un amico che posedeva il note mi propone il cambio ed il 7 non lo penso più, se proprio mi tornasse la scimmia per il tab andrei su un 10 pollici, non fare fesserie, come è stato gia detto ..Il Note è il risultato perfetto del rapporto usabilità/portabilità/sfruttabilità.. quoto in pieno.
-
Fai male a rassegnarti. Jelly lo avremo e se non ufficiale, con cyano sicuro
Inviato dalla mia parabola
-
Ti scrivo dalle ferie per dirti che mi sono portato dietro il note il galaxy tab 7 ed il mio iphone aziendale,il galaxy tab in 10 giorni non lo mai acceso,con il note riesco a fare tutto e meglio...i.fatti stavo valutando l'idea di vendere il tab al rientro....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Il tab è il 7 plus 3g grazie delle risposte mi sto cpnvincendo a tenerlo
anche se mi rassegno a non avere jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E per quale motivo dovresti rassegnarti?!?!
JB uscirà sul note si ufficialmente che in rom custom...
-
Grazie ragazzi siamo una bella community mi sono convinto a tenerlo rifiutando il galaxy tab 7 plus piu 100 eurp x me
-
io volevo scambiare il note con un altro smartphone solo per il problema del banding/clipping dei colori scuri, avevo in mente di prendere un s2? voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Fabioz92
io volevo scambiare il note con un altro smartphone solo per il problema del banding/clipping dei colori scuri, avevo in mente di prendere un s2? voi cosa mi consigliate?
Nessuno mi consiglia niente? Voi come convivete con questo problema su cui Samsung non si è ancora pronunciata? A me da un fastidio tremendo su un terminale fantastico come il note
-
Quote:
Fabioz92
Nessuno mi consiglia niente? Voi come convivete con questo problema su cui Samsung non si è ancora pronunciata? A me da un fastidio tremendo su un terminale fantastico come il note
Hai provato con la garanzia?
Hai provato un S2? Perchè venire da un 5.3" a un 4.3" potrebbe essere fastidioso, e poi anche l's2 ha un amoled e di conseguenza potrebbe soffrire anche lui di questi problemi.
-
Quote:
Fabioz92
effettivamente fare delle foto di notte al massimo della risoluzione e vedere i neri tutti rovinati é una cosa che fa schifo.
-
Quote:
KaitoNaga
Hai provato con la garanzia?
Hai provato un S2? Perchè venire da un 5.3" a un 4.3" potrebbe essere fastidioso, e poi anche l's2 ha un amoled e di conseguenza potrebbe soffrire anche lui di questi problemi.
È proprio questo che mi fa venire dei dubbi. Voi come convivete con questo difetto?
-
Quote:
Fabioz92
Voi come convivete con questo difetto?
usando la mia Nikon se devo fare delle foto importanti di notte... ;)
e tenendo il Note solo per fare delle foto al volo in quelle condizione di scarsa luce, visto che non è nato per questo scopo... o_O
-
Quote:
lonewolf1061
usando la mia Nikon se devo fare delle foto importanti di notte... ;)
e tenendo il Note solo per fare delle foto al volo in quelle condizione di scarsa luce, visto che non è nato per questo scopo... o_O
Il note non ha nessun problema nelle foto al buio xke viste poi su pc si vedono benissimo io mi riferisco al problema del clipping quando guardo un video sul note oppure un immagine scura. Su un telefono di fascia bassa non ci avrei nemmeno fatto caso ma dopo aver speso uno stipendio per prendere il note questo è un difetto che non posso non notare e dopo aver speso 500 euro per un cel comettendo minimo mi aspetto che non abbia questi stupidi ma gravi difetti
-
avevo capito che ti desse problemi di clipping anche nel fare le foto con la luce scarsa, non solo nei video...
ok, come non detto... ;)