Visualizzazione stampabile
-
nova louncher problema
Ciao a tutti ho installato e settato nova louncher,detto che è veramente bello ,da quando ho fatto l'update a 4.0.4 ogni tanto sparisce il 3g e non scarica i dati,malgrado sia tutto a posto,oppure sparisce il gps,riavvio e torna tutto normale,avete idee?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alancanis
Ciao a tutti ho installato e settato nova louncher,detto che è veramente bello ,da quando ho fatto l'update a 4.0.4 ogni tanto sparisce il 3g e non scarica i dati,malgrado sia tutto a posto,oppure sparisce il gps,riavvio e torna tutto normale,avete idee?
grazie
Hai provato a disinstallare e reinstallare Nova?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
no allora ci provo
grazie
-
Allora ho disinstallato e reinstallato ed effettivamente non me lo ha più fatto,l'unica cosa che è rimasta è un poco di scattosità nello scrolling che con la tw samsung non c'è
-
Quote:
alancanis
Allora ho disinstallato e reinstallato ed effettivamente non me lo ha più fatto,l'unica cosa che è rimasta è un poco di scattosità nello scrolling che con la tw samsung non c'è
Non beh Nova é famoso proprio per la fluidità.
Hai visto il mio video?
http://m.youtube.com/watch?feature=plcp&v=zYa8AP29CIw
Secondo me dovresti riflashare tutto.
E partire da un sistema pulito.
in teoria basterebbe fare un ripristino di fabbrica ma in ambiente ICS purtroppo rischi il brick del telefono.
-
-
Quote:
oneclick
Non beh Nova é famoso proprio per la fluidità.
Hai visto il mio video?
YouTube - Galaxy Note (ICS 4.04 + Nova Launcher)
Secondo me dovresti riflashare tutto.
E partire da un sistema pulito.
in teoria basterebbe fare un ripristino di fabbrica ma in ambiente ICS purtroppo rischi il brick del telefono.
Straquoto..... nova prime.... è di un fluido pazzesco.... molto meglio rispetto ad apex....quindi Nova non c entra niente fidati... segui il consiglio che ti ha dato oneclicj e vedrai che fluidità
-
concordo nova pazzesco!rotfl