Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turrican74
Tutto originale.....e quasi tutto il giorno con risparmio energetico attivato....o con luminosità automatica ed ho tolto la sincronizzazione automatica che massacrava la batteria
Inviato dal mio Note
beh io l'ho lasciato di default attivo e anche con i dati attivi fuori casa non mi massacra la batteria.ci sto un paio d'ore al massimo.
Quote:
Turrican74
Sto usando cpu spy dopo 22 ore 50 % in jeep sleep....34% 200mhz gli altri valori non superano il 5%
Inviato dal mio Note
quante ore fai di solito al giorno?fossi in te mi comprerei una seconda batteria che costano 30€ originali.online anche meno!forse è un problema della stock che fa proprio pena come ROM
-
Cambiare batteria penso che dopo un po' di volte la cover post. si rompa...lo carico al 100% alle 8 ed alla sera alle 20 sono al massimo al 20%....usandolo realmente in 12 ore circa 30/40 minuti....senza giocarci o attivare wifi etc
Inviato dal mio Note
-
Che tu sappia la cyanogen 9 o kingdroid...o paranoid consumano meno?
Inviato dal mio Note
-
Quote:
Turrican74
Che tu sappia la cyanogen 9 o kingdroid...o paranoid consumano meno?
Inviato dal mio Note
Se hai la Stock, qualsiasi altra ROM consuma meno... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Bisogna vedere quanto meno.....comunque valuterò se metterne una...come dicono qua....cucinata. .....resta il fatto che i consumi sono vergognosi....in primis é Samsung che dovrebbe fare batterie piccole ma ultrapotenti considerando che questi sono dei veri e propri pc portatili
Inviato dal mio Note
-
ciao a tutti!
con un pò di tempo e pazienza sono riuscito a trovare un equilibrio col mio note in termini di consumo!
da premettere che uso il telefono relativamente poco... in un giorno faccio mediamente 1 ora di wifi, 30min di 3g, 1 ora di chiamate e tanti sms. poi vabbè sia chiaro che è solo una media, ci sono giorni quando faccio molto meno e giorni che faccio 2 ore di chiamate e 5ore di wifi!
il mio note non ha la sincronizzazione automatica, ha spesso la luminosità automatica, accendo wifi - bluetooth - 3g all'occorrenza, monta la open kang project, il risparmio energetico non l'ha mai visto e in queste condizioni parto dalla mattina (alle 9 il 100%) e arrivo alla sera (mezzanotte - 01:00) con il 60% di batteria rimanente!
adesso per esempio ho il 61% di batteria e l'ultima ricarica è stata ieri mattina!
direi che questo è un buon compromesso per la nostra mattonella :cool:
-
salve a tutti. io uso da sempre la mugen power da 2650...ho il firmware ufficiale.. ancora gb..risparmio energetico attivo..juice defender...luminosità a metà...sincro attive. magari lo uso meno di voi..ma rispetto alla batteria originale mi garantisce quasi un 10% in più..e cioè per il mio utilizzo vuol fire arrivare a sera tardi (23) con almeno il 25-30%. un saluto a tutti ed un ringraziamento (vi leggo sempre).
antonio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Bene credo che sti soldi li butterò. ...usarlo senza 3g é come non averlo.....
Inviato dal mio Note