Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Bè più o meno.
Non per metterti in allarme ma come ti dicevo ora il mio in carica viaggia sui 40°, se tu continui ad avere 50° e rotti qualcosa che non va c'è......e cmq a me non mi si era mai interrotta la carica x temperature troppo elevate e 65° non li ha mai raggiunti, al max è salito a 58°.
infatti.. spero sia un problema dovuto al fatto che si doveva assestare o forse per la calibrazione della batteria.. infatti leggo in altre discussioni che non sono il solo.. https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
ora tengo d'occhio le temp sperando che non arrivi piu a certi livelli
-
qualcun'altro che può gentilmente riportare le sue temperature come confronto? in uso normale sembra tutto ok il problema è in carica.. sono costretto a caricarlo da spento perchè non mi va che stia tutta la notte a 48/51 gradi con 30 di temp ambiente... ok che fa caldo ma con gingerbread lo caricavo sempre di notte da acceso e non mi arrivava a queste temp..
-
Ho scaricato l'altro giorno l'applicazione che hai consigliato te. Posso dirti che normalmente la temperatura si aggira tra i 33/38.
Quando sono su internet arriva anche a 44, invece, quando lo metto in carica, se lo tengo appoggiato tocca i 44 gradi, se lo metto verticale in modo tale che prenda aria scende a 39/40.
Prendi questi dati con le pinze dato che potrei sbagliare, ora ci faró piú caso e ti diró con precisione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheles75
Ho scaricato l'altro giorno l'applicazione che hai consigliato te. Posso dirti che normalmente la temperatura si aggira tra i 33/38.
Quando sono su internet arriva anche a 44, invece, quando lo metto in carica, se lo tengo appoggiato tocca i 44 gradi, se lo metto verticale in modo tale che prenda aria scende a 39/40.
Prendi questi dati con le pinze dato che potrei sbagliare, ora ci faró piú caso e ti diró con precisione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok grazie.. usi una dock per tenerlo in piedi? nel caso se può aiutare a mantenerlo piu fresco potrei pensare di prenderla anche io..
-
No, lo metto semplicemente inclinato e appoggiato ad un vaso di cristallo , non uso una base d'appoggio per evitare di togliere ogni volta il fodero ( anche se vorrei acquistarla). Tieni presente che lo carico anche per soli 10 minuti, come ho tempo e vedo che la batteria è sotto una certa soglia lo attacco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Oltre alla temperatura bisognerebbe riportare però anche il kernel che si sta usando, che secondo me è determinante sulla durata e temperatura della batteria.
Io non sto monitorando la temp. perchè col kernel Notecore va una meraviglia, però ricordo che con ICS + kernel stock sentivo anch'io che scaldava....e parecchio!
Appena lo rimetto in carica (al momento sono al 74% dopo 27 ore dalla ricarica con un uso medio :cool:) vedo a quanto arriva la temp.
EDIT
20 minuti di navigazione in wifi.......temp. 36 ° (ma vale con il condizionatore acceso??? rotfl)
-
no con il condizionatore non vale :D
comunque io mi riferisco con tutto stock se no ci sono troppi paramentri che possono influire..
in ogni caso per togliermi ogni dubbio ho flashato gingerbread con odin, ho fatto i vari wipes e deepclean 1 e ho controllato con gingerbread le temperature sono piu basse.. poi ho riflashato ICS stock italia in una condizione perfettamente pulita ho piu o meno le stesse temp che avete voi.. ora non mi resta che testare un bel viaggio con navigatore attivo e tel in carica e vedere dopo tot giorni con tutte le app installate come si comporta.. se no torno a gingerbread che mi trovavo benissimo..
-
59° C col Note in carica, videochiamata skype da oltre un'ora, 2 schede aperte nel browser dolphin e la visualizzazione di un documento in .pdf...dite che mi dovrei preoccupare??
-
Da 1 ora e 1/2 in ricarica...........temp. 41°.
(però io ho su la Kingdroid con kernel notecore)
-
a distanza di mesi si è stabilizzato.. ora non ho piu le temp alte di prima.. (stagioni e variazioni climatiche a parte) noto sempre 10 gradi in piu da quando è sotto carica a quando non lo è... nella norma quindi.. non di certo i 59 gradi prima!