quali sono le principali differenze tra apex e nova?
Visualizzazione stampabile
quali sono le principali differenze tra apex e nova?
Quote:
Originariamente inviato da blackeyes
Apex free ti permette molto più modifiche di nova free...io preferisco apex di gran lunga...e sul mio note è molto più fluido di nova...poi apex col tema jelly beam è davvero stupendo...
:-)
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
dove trovo l tema di cui parli? Parlando delle versioni a pagamento invece?
Quote:
Originariamente inviato da blackeyes
Lo trovi nel play store basta che installi apex e poi cerchi i temi...io apex non lo ancora comprato xò quanto prima lo acquisterò xk mi trovo benissimo...
in effetti trovo apex piu' fluido sul note ora cerco il tema grazie
Apex non mi fa caricare sul desktop i widgets mi dice che servono i permessi di root. ...boooo
Inviato dal mio Note
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
Per tutti i launcher è cosi...devi avere i permessi doli root...
Nooo con Nova e go launcher ne metto quanti ne voglio....senza permessi.....
Inviato dal mio Note
boh... sul mio note.. Nova e' molto piu' veloce e fluido di apex .... o_O
ma avete settato la velocita' nelle impostazioni su nova?
A me va velocissimo...velocità della luce.....fatto pure ultimo aggiornamento. ...ogni tanto però sì impalla
Inviato dal mio Note
Quando provo ad inserire un widget della samsung tipo smemo mi dice sempre spazio esaurito anche se la schermata è vuota si puo' risolvere?
in effetti abilitando la massima velocità nova e' molto rapido e non presenta il problema dei widget
Favoloso Nova
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nova molto piu fluido!:cool:
bu,io ho da qualche giorno GO launcher..ho provato oggi sia apex che nova(che già in partenza sembrano uguali)e sinceramente non vedo motivi per togliere GO...
Quote:
Originariamente inviato da alesili
Rgazzi ho apex da due mesi poi ho provato nova...beh cm reattivita apex batte nova tantè che ho rimesso apex...quando si esce da una qualsiasi app e si prova subito a cambiare schermata nella home nova nn risp...ci mette 2 o 3 sec....apex a vita...
peccato che apex mi faccia scomparire le etichette delle icone se imposto una griglia superiore a 5x5. è molto piu fluido di nova.
raga ho installato la beta2 di apex WOOOOOOW altro che nova già io tifavo per apex xk lo vedo più reattivo ora l'ho hanno riscritto con i codici sorgenti di JELLY BEAN ed è una FAVOLA!!!