CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consumo eccessivo della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consumo eccessivo della batteria

    Carissimi Amici del forum ,ho un grosso problema,
    dopo aver installato il go laucher ed le rispettive app. il consumo della batteria e aumentato di molto anzi moltissimo.
    allora disinstallo tutto quello che ha a che fare con il go laucher e anche altri app che perme sembravano strane, ma il consumo continua ad essere eccessivo.
    lo ripristinoe non solo mi arriva anche l'aggiornamento e fin qua tutto bene ri installo le mie app e fino a qui tutto ok ,
    ma dopo qualche giorno il consumo eccessivo ritorna,

    Quale è il problema? ce il modo di scoprire quale app consuma ? aiutatemi grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo l'aggiornamemto non ho riscontrato un'aumento di consumo molto rilevante. Ho comuque trovato un rilevante risparmio energetico applicando un fondo schero scuro ed istallando un app che spegne la rete internet quando è spento lo schermo.


    Inviato dal mio galaxy note

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo71
    Io dopo l'aggiornamemto non ho riscontrato un'aumento di consumo molto rilevante. Ho comuque trovato un rilevante risparmio energetico applicando un fondo schero scuro ed istallando un app che spegne la rete internet quando è spento lo schermo.


    Inviato dal mio galaxy note

    Come si chiama l app?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato battery defender e funziona abbastanza bene però ho visto che ce ne sono diverse su google play, stai attento inoltre alla luminosità dello schermo io l'ho settato su automatico ma se usi molto il telefono per internet o per le app ti conviene scegliere la luminosità minima


    Inviato dal mio galaxy note

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...uhmm... app sicuramente utile, ma - pur non avendola installata - ho i miei dubbi:

    1) Di notte, per non essere disturbato, chiudo la connessione Internet. Qualche volta dimentico di farlo, ma al mattino il consumo non mi sembra che ne abbia risentito perché (mi sembra di aver letto da qualche parte) c'è consumo solo quando invii dati oppure ne ricevi (notifiche, mail e quant'altro). Se non ci sono invii / ricezioni non c'è consumo di corrente; è così o sbaglio?

    2) Se capita di chattare (con WhatsApp, per esempio), sei costretto a tenere sempre lo schermo acceso, altrimenti la notifica di eventuali interventi sulla chat non possono essere rilevati, giusto? O forse è possibile disattivare temporaneamente la funzione?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora cari Amici vi faccio sapere come e andata in questi 2 giorni di prove:
    1) ho fatto la procedura per il deep sleep, cosi da visualizare se va bene anche se ancora non ho capito bene cosa significa il deep sleep! cmq.
    2) ho disattivato alcune aplicazioni del sistema come : yahoo finance ,talkback, music hub,kobo,google+,google talk, apmobile,acuweather = App.che a mio parere non mi interessano

    e ho notato un milioramento nel cosumo della batteria in piu disattivo la connessione dati quando non lo uso, lo attivo solo al momento di bisogno,
    e sinceramente cosi facendo sono arivato a sera quando finisco di lavorare con la percentuale a circa 85%
    naturalmente poi guardando la posta ed io ne ho 2 di accaount e smanetandoci un po , telefonando per organizare il lavoro ecc.
    che sono le 11 di sera che ho ancora 75% di batteria.

    Ora non so se va tutto bene cosi, oppure devo ancora fare altro? Voi cosa avete fatto? ho fatto bene nelle mie procedure?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spieghi come faccio a disattivare le applicazioni?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai su impostazioni / applicazioni / tutte,
    poi selezioni quella che non ti interessa, arresto forzato e poi o disattivi o disinstalli dipente dall'app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy