CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info su samsung galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

info su samsung galaxy note

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. vorrei chiedervi un paio di cose.. perfavorea iutatemi..

ho acquistato da poco un samsung galaxy note ..

ho notato che la batteria scende un bel po' velocemente rispetto ad altri smartphone.. è normale?
    ho notato anche che la ricarica è molto più lenta rispetto ad altri smartphone..a cneh questo è normale?
    poi ho notato che ogni tanto si pianta e si spegne.. ma solo 2 volte in un mese..
    ho installato nova 2 hd.. ma crasha e non va .. forse non l'ho craccato bene opp non l'ho craccato per niente.. ho solo provato ad installare alcuni mercate alternativi/paralleli a quello a pagamento del samsung apps..

cmq devo ammettere che è da paura sto schermo
    grazie help tahnkx!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Prima di tutto devi dirci che firmware monti. E se hai fatto il root, che non centra niente con la digestione.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Rispondo solo alle prime due domande perché rispondere alle altre senza sapere cosa monti è impossibile
    Sì la batteria scende velocemente se USI MOLTO LO SCHERMONE DA PAURA... è grosso e se lo spremi con luminosità al massimo o con giochi spinti muore presto..

Punto due la batteria è molto capiente e quindi carica lentamente rispetto alle batterie degli smartphone normali...

Ciauzzz

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il firmware se non ho capito male cos'è... è aggiornato al 4.0.4.. il root non credo di averlo fatto... .,...
    comunque la il carica batt dell'auto mi carica un po' più velocemente di quello di casa allora pensavo di avere qualche problema.. perchè mediamente da batteria completamente scarica ci metto 2 ore e mezzo a ricaricarla..
    un altra cosa ma quando metto in modalità risparmio energetico cos'è che combina il telefono realmente? e quali restrizioni si presentano?
    grazie mille per le info,..
    Ultima modifica di Nitai; 07-08-12 alle 14:07

Permessi di invio