Visualizzazione stampabile
-
Help:: Note che scarica
Salve a tutti
Problemi dopo aver installato ics... tutto originale mai fatto nessun root
ultimo aggiornamento ieri
non carica più... appena metto sotto carica sia da caricabatteria sia da pc la batteria inizia a bollire e la percentuale di carica a precipitare
ho provato con due cavi differenti e ho messo la batteria nuova che avevo da parte
niente da fare... temperatura a 60 gradi e inizia a scaricarsi...
suggerimenti?
grazie
-
Non vorrei che si fosse ossidato il connettore usb, come successo ad altri, e fa resistenza percio si riscalda...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
infatti , io ne sono testimone.
é successo anche a me ed ho risolto pulendo con uno stuzzicadenti appiattito in punta ed imbevuto ( per quanto è possibile ) lo stesso di disossidante per contatti elettrici, spegni il cell , togli la batt, sprendi sto stuzzicadenti, lo appiattisci come puoi e una volta bagnato con del disossidante ( no svitol ) per contatti lo passi tra i contatti della micro usb, vedi che risolvi.
la samsung mi ha pronosticato 30/40 gg se il note era brand ita, anche 60 se d'importazione
-
Aggiorno la situazione e soluzione
prima di pulire i contatti ho fatto la prima cosa che era nella lista.. un ripristino alle condizioni di fabbrica..
con il note pulito da qualsiasi installazione ho provato a metterlo sotto carica ed è andato tutto liscio
ho installato i programmi che avevo prima tranne cpu spy ed un altro paio che non usavo
Splendidamente risolto funziona benissimo e non solo... la durata della batteria è aumentata notevolmente... mi sa che qualcosa installato faceva bollire tutto...
è anche questa è andata.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxroller
Aggiorno la situazione e soluzione
prima di pulire i contatti ho fatto la prima cosa che era nella lista.. un ripristino alle condizioni di fabbrica..
con il note pulito da qualsiasi installazione ho provato a metterlo sotto carica ed è andato tutto liscio
ho installato i programmi che avevo prima tranne cpu spy ed un altro paio che non usavo
Splendidamente risolto funziona benissimo e non solo... la durata della batteria è aumentata notevolmente... mi sa che qualcosa installato faceva bollire tutto...
è anche questa è andata.....
Anch'io ho avuto problemi di ricarica (completamente diversi dai tuoi ) legati a qualche app che entrava in conflitto con la gestione della ricarica o con il riconoscimento della batteria e del relativo stato di carica da parte del device.
Mi sono convinto che in ambiente Android la gestione della batteria è un po' troppo sensibile a problematiche software.