[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi o domande riguardante gli OPERATORI TELEFONICI !!
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi o domande riguardanteOPERATORI TELEFONICI !!
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Se l'adattatore esiste la risposta è si, se non esiste.....
l'adattatore esiste ma la wind ti sgama mi spiego meglio l'offerta è valida per i soli telefoni che usano la nanosim nativamente quindi ad oggi solo per iophone5 io e molti miei amici l'abbiamo fatta e poi usato la nano con adattatore su telefoni diversi il risultato è stato che la wind l'altro ieri ci ha contattati dicendoci appunto che la promozione è appunto per i soli telefoni che supportano la nano nativamente e che quindi dal mese successivo sarebbe passata da 9 euro ai normali 25 euro della all inclusive e se volevamo noi potevamo tenercela per 5 anni a 17 invece che 25 in conclusione la wind riesce a vedere su quale telefono viene adoperata
su un telefono nativo o meno e nel secondo caso blocca la promo quindi occhio a quello che fate
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi o dom
Quote:
diego63
Figurati, se fossi un dipendente Samsung avrei avuto un sacco di altri argomenti, comunque io posso essere d'accordo con ciò che dici se sposti la questione sulla serietà con cui Samsung affronta alcuni problemi, ma questo non ha niente a che fare con la competenza di cui parli e che questa azienda non deve dimostrare a nessuno. Bisogna solo mettersi d'accordo di cosa si parla. È importante non scambiare le parole, non trovi?
No, non trovo.
Se pago centinaia di euro un dev e me lo vendono con un sw a rischio brick poco mi interessa se dipende dall'incompetenza degli sviluppatori o dalla serietà di chi autorizza. Ricordati da dove siamo partiti, altrimenti non finiamo più....custom rom e smanettoni incompetenti: con lo stesso principio se brikko con fw stock ufficiale posso pensare la stessa cosa che tu pensi degli smanettoni, sai quanto mi interessa se dipende da incompetenza o serietà? E cmq allo stesso modo puoi trovare una custom di un guru che va meglio della stock...in questo momento io ne monto una che sinceramente va meglio della stock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi
Quote:
diego63
Siamo andati OT, pensala come vuoi, io ritengo che stiamo parlando di due cose diverse
Infatti: certamente la penso come voglio e certamente siamo OT quindi giusto chiudere
POSTATE QUI tutti i problemi o domande riguardante gli OPERATORI TELEFONICI !!
Ragazzi non riesco a capire una cosa nel mio galaxy note come operatore io ho WIND e come internet ho 250 mega in una settimana non capisco il perchè questi mega mi vengono dati x esempio Mercoledi e gia Giovedì mattina non ne ho più,nel senso ke la connessione rallenta in un modo esagerato da premettere ke non guardo video e non faccio nulla di ke...Se ne sapete a cosa può essere dovuta la causa fatemi sapere...
POSTATE QUI tutti i problemi o domande riguardante gli OPERATORI TELEFONICI !!
Quote:
Andromeda1968
avrai qualche app o altro che ciucciano dati in download...fai un check
Come si fa a fare questo check?ho fatto andare solo 60 mega come è possibile ke rallenti...