Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!!io ho avviato Kies collegando un Galaxy Note modello GT-N7000 la versione android che compare sul telefono è la 4.1.1
Kies mi dice:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Versione firmware corrente: PDA:LS2/PHONE:L1/CSC:LS2(DBT)
Come faccio a sistemare il tutto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franza79
Salve a tutti!!io ho avviato Kies collegando un Galaxy Note modello GT-N7000 la versione android che compare sul telefono è la 4.1.1
Kies mi dice:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Versione firmware corrente: PDA:LS2/PHONE:L1/CSC:LS2(DBT)
Come faccio a sistemare il tutto???
Ovvio che non lo supporta, hai una leaked (cioè non ufficiale samsung), procedi con odin...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
odin?? scusami ma non sono molto ferrato in materia....cosa dovrei fare??
-
Aspettavo via ota.. Non arriva. Decido x kies x non perdere dati e xké mi sembra più semplici.. Collego, vede l'aggiornamento.. Clicco aggiorna, si apre una finestra con scritto che conviene salvare, che loro si registrano ip imei etc x 2 anni, spunto ma non trovo il tasto x l'ok.. Da lì non mi smuovo.. È forse sotto ma quella azz di finestra non me lo fa vedere? Che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipeciop
Aspettavo via ota.. Non arriva. Decido x kies x non perdere dati e xké mi sembra più semplici.. Collego, vede l'aggiornamento.. Clicco aggiorna, si apre una finestra con scritto che conviene salvare, che loro si registrano ip imei etc x 2 anni, spunto ma non trovo il tasto x l'ok.. Da lì non mi smuovo.. È forse sotto ma quella azz di finestra non me lo fa vedere? Che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Probabilmente c'è qualcosa che non va con flash player, verifica se magari ti manca qualche aggiornamento.
Prova a fare un print screen e postare l'immagine.
-
per favore potete aiutarmi, io collego il mio note al mio pc, ma non me lo riconosce.
mi da errore mtp !
-
Quote:
DioFEBO
per favore potete aiutarmi, io collego il mio note al mio pc, ma non me lo riconosce.
mi da errore mtp !
Leggi qua ^^
https://www.androidiani.com/forum/sa...tp-driver.html
-
Quote:
danybg
lo sto facendo ti ringrazio !!
-
niente purtroppo non funziona ancora !
-
Scusami come si puo vedere se ho un laked cioe non ufficiale samsung?
Quote:
lupo84
Ovvio che non lo supporta, hai una leaked (cioè non ufficiale samsung), procedi con odin...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)