A proposito di kies, io avendo avuto la brutta idea di aggiornare sto pc a windows 8, ora il mio note non viene piu visto da kies avendo installato correttamente (almeno credo) tutti i driver.
Ma come mai cio? Avete idee?
A proposito di kies, io avendo avuto la brutta idea di aggiornare sto pc a windows 8, ora il mio note non viene piu visto da kies avendo installato correttamente (almeno credo) tutti i driver.
Ma come mai cio? Avete idee?
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Sto provando a formattare il mio note tramite Kies. Faccio tutti i passaggi: scollego il telefono dal pc, seleziono l'opzione aggiornamento e inizializzazione firmware, inserisco modello e numero di serie del telefono e attendo il download del firmware. Una volta completato lo scaricamento mi appare una finestra dove mi viene detto di scollegare il telefono dal cavo (già fatto prima), togliere e rimettere la batteria, passare alla modalità di ripristino (volume giù, tasto home e tasto accensione tutti e tre insieme) e ricollegare il cavo. Una volta ricollegato il cavo premo di nuovo VOLUME GIU' e in tal modo mi viene permesso di cliccare sul pulsante "avvia aggiornamento" sulla finestra di Kies sul pc. A questo punto aspetto un po' e mi appare un messaggio dove mi viene detto che il dispositivo non risponde e che lo devo riavviare. Quindi tengo premuto il pulsante di accensione e esco dalla modalità di ripristino e devo ripartire da capo con il download del firmware. Che sto sbagliando secondo voi? Kies riconosce il Note; ci ho provato prima di cominciare con il download del firmware per essere sicuro che il telefono venisse riconosciuto.
Perche formatti il note tramite kies?NOn capisco i procedimenti che fai.
Perchè sapevo che l'opzione presente nel telefono di ripristino delle impostazioni di fabbrica non è come reinstallare completamente tutto il firmware.Ma non vorrei sbagliare.Se sbaglio correggetemi
Ragazzi scusate, approfitto di questo argomento per chiedere lumi a proposito di un problema di applicazione di kies all'avvio. Premetto che al momento dell' installazione e' stato installato.net 4.. So che potrei usare odin, ma ho bisogno di aggiornare il mio gs, ed odin da quello che ho capito non lo permette..
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Diego de la Vega (04-01-13)
Ti ringrazio.Poi leggerò qualche guida su come usare questo Odin.