Visualizzazione stampabile
-
Vetro graffiato
Il mio amato note bianco è caduto ben due volte sull'asfalto. Il vetro si è graffiato in una decina di punti con graffietti di lunghezza media di circa 0,5 CM. La cornicetta grigia laterale ha perso la cromatura in 3 angoli.
Qual'è il modo più economico per farlo tornare nuovo?
Che ne pensate di questo ?
Questo è la stessa cosa?
Questa cornice?
Qualcuno conosce un sito online specializzato ed affidabile per questi tipi di interventi. Gradirei anche risposta privata per evitare pubblicità sul forum. Grazie
-
non ce la fai a fare il lavoro da solo!!rassegnati a venderlo e comprare altro o ricomprarlo
-
Mi sa che o lo tieni così o lo distruggi se lo apri..io ho provato ma ci ho rinunciato il touch é incollato e rischi di rompere anche quello..dovresti cambiare il display completo,cioè minimo 220 euro,più cornice altri 30..
Tienilo così o vendilo..;)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Se proprio non c'è soluzione lo tengo cosi perchè a schermo acceso non si vede nulla. Pensavo solo di farlo tornare nuovo per avere una valutazione maggiore per una futura vendita che al momento non ci sarà perchè ne sono innamorato :D
-
Ti consiglierei anche io di venderlo, ma se vuoi tenerlo potresti mettere un guscio protettivo e una pellicola, così almeno non hai i graffi sempre a vista e abbassi il rischio di ulteriori danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Ti consiglierei anche io di venderlo, ma se vuoi tenerlo potresti mettere un guscio protettivo e una pellicola, così almeno non hai i graffi sempre a vista e abbassi il rischio di ulteriori danni.
perchè mi consigli di venderlo?
-
Se ne hai la possibilità vendilo e aspetta l'uscita del note2 per comprarlo nuovo, il prezzo calerà un pò.
Io comunque monterei una custodia bumper e una pellicola, in questo modo non si vedrebbe nulla
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Se ne hai la possibilità vendilo e aspetta l'uscita del note2 per comprarlo nuovo, il prezzo calerà un pò.
Io comunque monterei una custodia bumper e una pellicola, in questo modo non si vedrebbe nulla
per il bumper sono daccordo anche se già monto una custodia in tpu. Mentre per la pellicola credo proprio che non risolverei nulla. La pellicola è trasparente quindi anche i graffi resterebbero in trasparenza
-
Quote:
fashion79
per il bumper sono daccordo anche se già monto una custodia in tpu. Mentre per la pellicola credo proprio che non risolverei nulla. La pellicola è trasparente quindi anche i graffi resterebbero in trasparenza
Provaci, secondo me si vedrebbero meno
-
la vedo dura cambiare solo il vetro
dalle immagini pare opera ardua
How to replace the screen on Galaxy note - YouTube