Io l'ho preso 430 (bianco) ad aprile. Credo mi sia andata bene. Adesso però avrei deciso di venderlo
Visualizzazione stampabile
Sotto i 350? Ma se S2 sta ancora a 470!
Io ho di fronte a me i due cellulari(note mio e s3 di mio fratello).
Tutti e due aggiornati a ics 4.0.4,per quanto possa amare lo schermone del nostro note devo dire che come fluidità,velocità non c'è paragone,l's3 non lagga mai,il note sempre.
Ho provato molti launcher ma la situazione non è cambiata,l's3 invece ha il launcher di default.
Aspetto ottobre per vedere se il note 2 non è troppo grande,ma cmq di certo il note lo cambierò,lo vendo sui 350 aggiungo 150 e prendo l's3.
Non sopporto i lag e la lentezza,questi due sono i principali motivi
Cosa
Te
Ne fai di un cellulare che
In
Due
Mesi
Si e deprezzato del 50%???
Lo
Uso
e mi ci godo
Come
Un pazzo
Se conti
Che l'ho pagato
(NUOVO)
€ 510 garanzia Italia
Quindi con tablet omaggio....
E comunque se un telefono va bene non c'entra un piffero il tuo discorso.
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
cioe... non ti piace il design dell's3 ma prenderai il note2?
cmq ragazzi... concordo che lo schermo più grande è meglio è (per far qualsiasi attività), ma non perdiamo di vista il fatto che deve essere comodo da trasportare... a sto punto perchè non farsi un 7"?? tanto la tracollina è d'obbligo anche con un galaxy note...a sto punto conviene riempirla la tracollina (e ve lo dico per certo,dato che gia l's2 in tasca sta scomodo)
non ho seguito il discorso... ma te cosa te ne fai se NON cala di prezzo? io (e l'80% e più della gente) compra un cell per farlo durare almeno 2 anni e mezzo. Dopo due anni e mezzo qualsiasi telefono vale abbastanza poco (anche se in perfette condizioni) da farti preferire di tenerlo che di svenderlo...
Il deprezzamento c'é stato ma non del 50% e poi mi pare sia una caratteristica di tutta l'elettronica di consumo Apple esclusa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2