Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
L'aquisto di Motorola é stato solo questione di brevetti ( con l'acquisto ha avuto accesso ad oltre 17000 brevetti, un azienda che costruisce smartphone ne richiede la media di 4000 l'anno, anche se parte delle richieste vanno cestinate ). Google deve fare la stessa cosa con Apple. Ragazzi,
oggi ( oggi per farvi capire che negli ultimi 10 anni sono cambiate molte cose, fra cui il capitalismo ha dovuto far spazio ad accordi segreti per mantenere salde le loro posizioni nel mercato ) aziende di quei livelli non possono fare più guerre ( vere e non prodotte dal marketing spinto ) fra di loro, hanno tutte le mani in pasta, accordi societari intrecciati da interessi aziendali ... è tutto MARKETING.
Ci ho lavorato in questi campi molti anni ... e non avete idea di cosa arriva a fare gente di questo stampo per i soldi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sarà ma se ha acquistato la motorola non penso che samsung continuerà ad avere questa "corsia preferenziale" per android , almeno per il nexus...
-
Dopo aver letto tutto questo quando uscira il note 2 mi compro il note ma il primo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Chi mi consiglia se passare da s3 a note?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
Ieri un amico è venuto a casa mia ed abbiamo fatto alcuni confronti tra i due terminali.
- Con lo stesso player audio e lo stesso mp3 il note si sente leggermente più forte.
- Con la stesse fotografie, le immagini del note tendono al giallino mentre quelle dell's3 all'azzuro. Vince l's3 perche le immagini risultano più riposanti.
- Grandezza dello schermo (questione di gusti) vince a mio avviso il note che ha lo schermo 1 cm più largo ed 1 cm più lungo circa. Ha maggiormente il gusto di computerino portatile
- Fluidità vince l's3 di un pò.
- Velocità di avvio vince di un pò l's3
Una cosa strana: montiamo entrambi una sim card della 3. Con la stessa applicazione (Film TV) che per visualizzare lo stesso film si collegava allo stesso browser (Dolphin HD). Il Note non si è mai bloccato mentre capitava che l'S3 si bloccasse di tanto in tanto. Forse la causa potrebbe essere che io monto una custom rom (ics 4.0.4) ed un kernel custom mentre lui ha ics 4.0.4 stock + kernel stock ed il terminale è rootato. La stessa cosa è capitata col collegamento wifi di fastweb che abbiamo eseguito in due momenti diversi. Chissà.......
In definitiva due terminali quasi pari. Al photo finish vince l's3
Personalmente continuo a preferire il note per la dimensione dello schermo..ma questi sono solo gusti....
Sei una grande risorsa in questo forum . Grazie.
Quote:
Sfattucci
Si perché a design l'S3 lascia un po a desiderare ..... il Note2 lo compro quando scenderà sotto i 500 .... come ho fatto col Note .... regalare soldi ad un'azienda che sforna cellulari come un normale fornaio sforna pane é un insulto ... basta aspettare solo cinque mesi .... e non cadere nelle campagne di marketing che bombarda no e lobotomizzano le persone ... l'S3 ora costa 300 euro in più del note ... per cosa? Per avere un benchmark stratosferico e nella realtà avere quasi le stesse prestazioni e un cellulare dal dubbioso design? Per favore di questi tempi 10 euro salvano la vita .... figuriamoci 300 ...
Buona vita a tutti.
UPDATE: Aggiungo, perchè prendersi il 2 ora ( di sicuro lo metteranno a 799€ )? Per avere quei 3 millisecondi di velocità in più quando apri facebook? O perchè quella sfumatora di colore va a sfumare su un altro colorerotfl?Preferisco tenermi il Note e mettermi quei soldi in tasca ..... e non regalarli a mamma sammesunghe ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Con l'update hai stravinto ahahhaha xd
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Sei una grande risorsa in questo forum . Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie ma non esagerare :D
-
Quote:
MoFo
Sarà ma se ha acquistato la motorola non penso che samsung continuerà ad avere questa "corsia preferenziale" per android , almeno per il nexus...
Allora di quello che ho scritto non hai afferrato bene il concetto. Te lo spiego. Motorola ora è di propietà Google no? Quindi se crea un dispositivo guadagna solo se vende ( dopo aver speso soldi per la realizzazione ).Profitti? Dipende dalle vendite. E fin qui ci siamo, no? Se invece vende mediante Samsung, guadagna da Samsung ( indipendentemente dalle vendite ) e dalle vendite del dispositivo. Il resto vien da se ... ribadisco ... ho lavorato anni in questi ambiti ... e le logiche di mercato, sono di quelle più vergognose che io abbia mai visto in vita mia.
Sempre in amicizia eh :)
-
Quote:
sniperxx
Dopo aver letto tutto questo quando uscira il note 2 mi compro il note ma il primo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
E sarà il più bel terminale che tu abbia avuto ad un prezzo stracciatissimo ;)
-
Quote:
americo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma che ancora ci stai pensando? Vendi l'S3 ti compri il Note fra un mesetto dopo l'uscita del 2 e ti metti in saccoccia un paio di centinaia di euro. Morale? Avrai un terminale da favola e soldi in tasca ;)
-
Quote:
americo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io sonopassato da s3 a note !! non son pentito assolutamente sinceramente non noto differenza nel uso ed ha uno schermo piu grande
-
Quote:
Sfattucci
Ma che ancora ci stai pensando? Vendi l'S3 ti compri il Note fra un mesetto dopo l'uscita del 2 e ti metti in saccoccia un paio di centinaia di euro. Morale? Avrai un terminale da favola e soldi in tasca ;)
Non sono d'accordo. Secondo me farebbe meglio tenersi l's3 per più tempo possibile. Nel frattempo sarà uscito il Note 4/5/6 che si spera avrà davvero differenze rispetto a quelli attuali...