Visualizzazione stampabile
-
Scusate..... ma girate tutti con la borsetta? Mia moglie ha un Note di cui é felicissima ed effettivamente le differenze con gs3 sono davvero minime, ma le dimensioni sono davvero esagerate come lo portate in giro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Scusate..... ma girate tutti con la borsetta? Mia moglie ha un Note di cui é felicissima ed effettivamente le differenze con gs3 sono davvero minime, ma le dimensioni sono davvero esagerate come lo portate in giro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Personalmente si xD giro con la borsetta :D ma cm entra in tasca :D
-
sta tranquillamente in qualunque tasca ;) a meno che uno non porti jeans da donna ovviamenterotfl
-
I pantacollant sono fuori moda... Lo dico da mesi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
rotflrotflrotflrotfl piangooooo!! Amico ti stimo troppo :D
Sent directly from my GNote!
-
Quote:
americo
ho messo in vendita il mio gs3...prendo il note!!!
spero di non pentirmene...
più che pentimento manca il senso....
-
Quote:
Sfattucci
Hey, la mia non é mica verità assoluta. Io ho messo in calce la mia esperienza e ció che ho visto. Qui dove abito i lobotomizzati prenderebbero un SG3 usato di due mesi anche con 50 euro a meno del prezzo attuale nei negozi solo perché é l'ULTIMO modello. Scartando a priori il note solo perché é uscito 10 mesi fa ( attenzione mesi, non anni. La differenza fra i due device é stata ampliamente descritta nell'intera discussione. E qui é stata chiesta l'opinione in merito, ed é quella che ho dato in base a ciò che so.
Poi personalmente trovo inutile prendere un SG3 quando hai un Note. E sempre personalmente se avessi un SG3 farei cambio anche se ci esco pari col denaro perché ritengo, sempre personalmente, il Note superiore all'SG3 avendoli avuti tutti e due contemporaneamente per alcune settimane. E se mi dici che do troppo peso al denaro ... vuol dire che di tutto quello che ho scritto non ne hai carpito il senso.
Tu giustamente hai scritto la tua.
Io la mia, il tutto sempre per rispondere alla domanda "madre" del tread :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono perfettamente d'accordo con quello che hai affermato. Avevo voluto solamente precisare come l'aspetto economico della transazione, vendere sgs3 seconda mano per prendere il gnote nuovo, fosse di scarsissimo profilo. :)
-
Venduto s3 nuovo a 560 e comprato Note di una settimana a 340 euro...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
bidollige
Venduto s3 nuovo a 560 e comprato Note di una settimana a 340 euro...
Hai intascato 220 euro ;) mica male xD
-
Io uso l iphone quindi un secondo telefono simile era inutile... Nel note invece ho un piccolo tablet per foto video torrent mp3 e la comodita del telefono... Perfetto.