per la commercializzazione i rumors dicono di ottobre....
Visualizzazione stampabile
per la commercializzazione i rumors dicono di ottobre....
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
E qui ti do ragione ... la nuova linea samsung onestamente lascia un po a desiderare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
seguirà il design del galaxy s3...
Che pac, magari sara' un ottimo acquisto ma ho appena preso da due mesetti il note1, e non credo proprio di cambiarlo subito:(
Non so nemmeno se ne valga la pena
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
processore da 1,6 ghz e 2 giga di ram
batteria da 3100mAh e Android Jelly Bean 4.1.1
La cosa non mi attira :D:D
Spessore 9.4 mm
Fotocamera da 8 Mpx
Schermo da 5.5 Pollici Super Amoled HD (1280×720 16:9)
ho visto la presentazione...mii pero' è davvero bello...molte funzioni Jelly bean....davvero carino...
quei due giga di ram sono un sorpresone! qualcuno ha capito quale gpu montera'?
dimensioni :80.5 x 151.1 x 9.4 più lungo ma piu stretto rispetto al note 1
Il vice presidente dei miei maroni ha detto che presto il note sarà aggiornatoa jelly bean. Per cui, probabilmente, sarà sviluppata la stessa rom del note 2 per il note ( ammesso che tutte quelle funzioni non facciano impallare il dual core, mi riferisco per esempio ai popup durante una chiamata). Comunque non vedo molta fatica ad usare un ditino per fare lo stesso con il nostro note ( aprendo per. es. papyrus).
Raga è bello niente da fare...
ci saranno rom cucinate per il porting da note 2 a note. Sicuro.
Ragà spettacolare soprattutto quando fanno presentazioni di questo genere...ti fanno venire ancora di più la voglia di questo smartp... scusate tablet rotfl
Ragazzi a me è piaciuto tantissimo! Non so sinceramente cosa vi aspettevate voi ma io penso che non appena il prezzo cala passo al 2... Al di là di tutte le personalizzazioni nuove (che grazie ad xda riusciremo ad avere quasi tutte anche sul 1) ma poi un quad core e il display ancora più grande e per finire jelly bean! Non vedo l'ora di vedere il video di presentazione! :D
È proprio tosto!!
Avete visto che tutte le nuove features?
Una che mi ha colpito particolarmente è la possibilità di avere 2 o più finestre con più programmi in esecuzione. Come su un PC!
Speriamo che il porting sia fattibile... Ma IMHO quei 2gb di ram serviranno tutti...
È uscita la news anche sul blog di Androidiani!!
Personalmente come unica vera pecca trovo la riduzione della risoluzione... per il resto mi sembra un gran bel prodotto
Ma se le dimensioni sono le stesse la batteria da 3100 secondo voi potrebbe andare sul note1???
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Niente di che! La solita solfa dei leggeri upgrade per attirare i malati. Con il Note1, praticamente ci sono differenze irrilevanti. Da verificare la batteria.
Mi tengo il NOTE1 più stretto che mai e faccio un sospiro di sollievo perchè non devo soffrire non potendolo acquistare
Bello il note 2 anche se non porta nessuna grande evoluzione. ..sono anche fiducioso nel fatto che alcune delle nuove feature verranno implementate anche sul nostro al rilascio di jelly bean.
Ho visto il video ora, che dire... Ottimo terminale.. davvero ben fatto! :D
E sono convinto che tenerlo tra le mani piacerà ancor di più...
Ma tanto terrò il Note 1... che mi soddisfa tantissimo.. :cool:
credevo di dover impazzire nella vendita del mio attuale per prendere il nuovo, ma, non per sminuire il note2, la differenza di soldi tra un'ipotetica vendita del mio ed il nuovo non vale il prodotto! cmq gran bel gioiellino! spero cmq implementino anche sul nostro (vecchio?!) note quest'ultime feature e magari un bel porting del suo JB!!
ma per curiosita un note bianco garanzia italia di un mese a quanto si vende?
400€ più o meno! meno che più eh
Secondo me l'arrivo di JB su questo terminale, avrà successo..
Già il Note ne ha avuto di successo ma alla fine cosa cambia?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Oggi su gropon il SG3 sta 479 euro consegna in 20 giorni... Samsung stavolta ci ha preso proprio per il "naso"
Il Note 2 lo prendero quando costera 200 euro
E questa sarebbe evoluzione, giustificata, per rispendere 799 euro? O poco meno?. Fra pochi mesi avrò il porting del Note due sull'uno ( santissimi XDA ). 2Gb di Ram e batteria da 3100 sono minor upgrade, il quad core rimane sempre ancora inutile ... per cortesia, hanno sfornato il nuovo gioiellino per i samfunboy ( che sono spiccicati alla controparte dei fanboyapple ). Mi tengo il Note e ribadisco aspetterò il 3/4 ( se lo riportano ai 16/10 ) ... e lo prenderò se ne vale la pena sempre dopo che uscirà il 5 a metà prezzo :)