Visualizzazione stampabile
-
Note i717
Salve a tutti!
Ho da poco preso un note nero usato provenienza Austria e venendo da sgs 2 sono rimasto colpito per la bontà del progetto phablet!
Ho notato però che anche il mio ha problemi con i colori scuri che squadrettano paurosamente.
Ma veniamo alla domanda, io ho bisogno di un altro terminale visto che per lavoro ho necessità di usare due sim.
Ho visto su ebay i vari note in circolazione e mi sono appassionato a questo http://www.samsung.com/us/mobile/cel...SGH-I717RWAATT e mi sono venute spontanee delle domande, in Italia funziona questo terminale l'eventuale sblocco sim è fattibile?
Avete qualche consiglio o suggerimento per me?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ma3z3
Salve a tutti!
Ho da poco preso un note nero usato provenienza Austria e venendo da sgs 2 sono rimasto colpito per la bontà del progetto phablet!
Ho notato però che anche il mio ha problemi con i colori scuri che squadrettano paurosamente.
Ma veniamo alla domanda, io ho bisogno di un altro terminale visto che per lavoro ho necessità di usare due sim.
Ho visto su ebay i vari note in circolazione e mi sono appassionato a questo
http://www.samsung.com/us/mobile/cel...SGH-I717RWAATT e mi sono venute spontanee delle domande, in Italia funziona questo terminale l'eventuale sblocco sim è fattibile?
Avete qualche consiglio o suggerimento per me?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dunque il Note i717 funziona perfettamente (tranne la connettività Lte non ancora presente in Italia) a patto di renderlo SIM free. Per fare questo è sufficiente andare su numerosi siti online che, fornendo il codice imei e il numero di carta di credito (credo si possa pagare anche con PayPal), forniscono entro alcune ore un codice di sblocco da inserire nel tel per sbloccarlo. A memoria non ricordo gli indirizzi di questi siti ma basta fare una ricerca su Google per trovare i più noti ed affidabili. L'operazione sblocco costa un 20€ circa. Ciò che mi chiedo è perché vuoi acquistare l'i717 che monta un processore (lo snapdragon dual core) decisamente meno performante dell'Exynos montato sul nostro n7000.
-
Il motivo è puramente estetico in principio volevo il note bianco ma poi l'ho trovato usato nero a un prezzo irrinunciabile e mi sono accontentato,
La voglia del bianco mi è rimasta e visto che l's2 ora è troppo piccolo di schermo per il mio lavoro volevo un altro note, stavolta bianco e magari con NFC (sono curioso di vedere cosa ci si può fare) e qualcosa di diverso tipo i 4 tasti soft.
Non penso che il processore sia così drasticamente meno performante io ci devo navigare e ricevere mail fondamentalmente.
Grazie delle info! per lo sblocco sim ho gita controllato e ci sono tantissime guide su youtube!
Grazie
-
Sempre riguardo al i717 che voi sappiate è ufficiale che ha l'NFC? Come funziona? È vero che è possibile usarlo oltre che come metodo di pagamento anche per inviare file e usare dei tag per attivare delle funzioni?