Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato da poco uccw e ancora non ho capito bene come funziona, gli preferisco zooper, ma quello che mi interessa di più è sapere se da la possibilità di creare una serie di icone relative all'effettivo segnale dell'operatore? (dato che disabilito la status bar)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanisevic82
La mia prima skin!
bravo! molto carina
per curiosità, le icone della dock dove le hai trovate? (...che le cerco da una vita!) ;)
-
Quote:
bazzy
bravo! molto carina
per curiosità, le icone della dock dove le hai trovate? (...che le cerco da una vita!) ;)
Me le sono fatte da me con photoshop, come anche il resto della grafica della skin.
Se vuoi te le passo volentieri, purché siano utilizzate a solo scopo personale.
Scrivimi pvt!
-
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare la base per un widget meteo orologio tipo s3 s4 ecc..........?come e dove imposto le mie immagini png? se le seleziono da SFONDO non me le carica e si le seleziono da ICONA CONDIZIONI ATTUALI me le imposta giuste in base al meteo reale però alcune scritte tipo la temperatura ecc rimangono nascoste sotto di es:'(sa !!
-
Quote:
valyw.
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare la base per un widget meteo orologio tipo s3 s4 ecc..........?come e dove imposto le mie immagini png? se le seleziono da SFONDO non me le carica e si le seleziono da ICONA CONDIZIONI ATTUALI me le imposta giuste in base al meteo reale però alcune scritte tipo la temperatura ecc rimangono nascoste sotto di es:'(sa !!
Guarda qua.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...-skins-13.html
-
ma sbaglio o non esiste un trhead generico per UCCW su androidiani!?
seguire le discussioni nei sottogruppi dei vari device è un po' frustrante, perchè non proviamo a creare un mega tread in una sezione "generica"!? (la butto lì...)
-
Ciao posalaqualglia, intendevi farmi notare il widget s4 già creato?? Io ne vorrei uno così però con le immagini png create da me.. Dove le devo mettere per farle riconoscere da uccw? Poi le imposto sotto la vice "sfondo" giusto?
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ciao posalaqualglia, intendevi farmi notare il widget s4 già creato?? Io ne vorrei uno così però con le immagini png create da me.. Dove le devo mettere per farle riconoscere da uccw? Poi le imposto sotto la vice "sfondo" giusto?
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
le immagini le puoi pescare da dove vuoi.
Puoi metterla come sfondo se ha le stesse dimensioni dello sfondo, altrimenti la puoi inserire come "immagine" (e qui puoia nche ridimensionarla rispetto allo widget)
-
Ma intendo delle immagini da rinominare in base al tempo e che cambino in base al tempo.. In che cartella vanno messe? Poi se le carico cliccando su "immagine" mi rimane il widget bianco.. È piuttosto complicato.
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App