Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ieri ho installato nova launcher, ed oggi ho scoperto questa app che è a dir poco meravigliosa per i widget.
La mia domanda però è, siccome non la so ancora usare, dove posso trovare qualche widget già fatto? e qualche sfondo?
poi una guida che spiega il suo utilizzo c'è?
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ma intendo delle immagini da rinominare in base al tempo e che cambino in base al tempo.. In che cartella vanno messe? Poi se le carico cliccando su "immagine" mi rimane il widget bianco.. È piuttosto complicato.
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
credo che tu stia facendo confusione tra "immagini" e "icone meteo"
le icone meteo le trovi anche nel tread di UCCW su XDA, le scarichi e le metti nell'apposita cartella di UCCW.
-
Quote:
hazard88
ciao a tutti, ieri ho installato nova launcher, ed oggi ho scoperto questa app che è a dir poco meravigliosa per i widget.
La mia domanda però è, siccome non la so ancora usare, dove posso trovare qualche widget già fatto? e qualche sfondo?
poi una guida che spiega il suo utilizzo c'è?
grazie a tutti in anticipo
qui c'è tutto quello che cerchi
[UCCW][THEME][WIDGET] UCCW 2.0 skins and themes - xda-developers
gli widget li trovi anche su play, cerca "UCCW"
-
scusa, visto che ci siamo e so ancora poco, mi sapresti consigliare qualche widget per ora, meteo e qualcosa che dica anche la ram utilizzata?
-
Quote:
hazard88
scusa, visto che ci siamo e so ancora poco, mi sapresti consigliare qualche widget per ora, meteo e qualcosa che dica anche la ram utilizzata?
che mostri la RAM utilizzata non crfedo sia possibile.
comunque nel tread XDA linkato trovi anche i link alla pagine con tutte (o quasi) le skin che hanno creato su XDA.
-
Sì ho capito cosa sono le icone meteo ma volevo anche delle immagini come sfondo del widget che cambino in base alle condizioni meteo.. Sai se è possibile?
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Sì ho capito cosa sono le icone meteo ma volevo anche delle immagini come sfondo del widget che cambino in base alle condizioni meteo.. Sai se è possibile?
Androidiani App
le "immagini che cambiano in base alle condizione del tempo" SONO le icone meteo.
puoi anche creartele come vuoi queste icone/immagini, basta rinominarle nel modo corretto e metterle nella cartella meteo.
istruzioni le trovi sul post di XDA linkato, forse anche nel primo post di questa discussione, e nel menù aiuto di UCCW (con la spiegazione di come nominarle e dove metterle).
ti fai il tuo set, e poi metti l'icona meteo che desideri (oggi, domani...) ordinata come ultima, credo che il risultato sia quello che cercavi... ;)
-
Sì ho provato a mettere delle immagini come icona meteo ma poi quando voglio la scritta con le condizioni correnti o la temperatura non si vedono perché rimangono al di sotto dell'immagine.. Solo l'ora e la località rimangono in vista (sopra).. Come sono strutturate le skin in stile s3/4 o LG? Li c'è l'immagine con sopra tt le informazioni del caso.. Condizioni(pure l'icona sotto forma di font pmg) , ora, locazione, batteria e tt il resto... Scusa l'insistenza ma ci sarà pure un modo.. O forse son scemo!
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Sì ho provato a mettere delle immagini come icona meteo ma poi quando voglio la scritta con le condizioni correnti o la temperatura non si vedono perché rimangono al di sotto dell'immagine.. Solo l'ora e la località rimangono in vista (sopra).. Come sono strutturate le skin in stile s3/4 o LG? Li c'è l'immagine con sopra tt le informazioni del caso.. Condizioni(pure l'icona sotto forma di font pmg) , ora, locazione, batteria e tt il resto... Scusa l'insistenza ma ci sarà pure un modo.. O forse son scemo!
Androidiani App
Perché dei impostare l ordine dei vari pezzi...se non sbaglio in alto a destr di uccwa ce il modo...
-
Quote:
Liberty
Perché dei impostare l ordine dei vari pezzi...se non sbaglio in alto a destr di uccwa ce il modo...
esatto, c'è il tasto "Ordina"
(l'ordine è al contrario di come si pensa, in alto alla lista sono i layer più in basso, se non erro)