Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
volevo avere delle informazioni circa i formati di uccw
nel senso che se rinomino uno .uzip in .zip
posso scompattarlo e fare le modifiche alle png, etc.
Ma per richiudere il file, cioè riportarlo in fomato uzip, come si fa'?
ho provato a rinominare lo zip in uzip, ma uccw non me lo vede !
Magari è una cavolata, ma non ci arrivo :-[
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ciao ragazzi
volevo avere delle informazioni circa i formati di uccw
nel senso che se rinomino uno .uzip in .zip
posso scompattarlo e fare le modifiche alle png, etc.
Ma per richiudere il file, cioè riportarlo in fomato uzip, come si fa'?
ho provato a rinominare lo zip in uzip, ma uccw non me lo vede?
Magari è una cavolata, ma non ci arrivo :-[
grazie 1000
Guarda, io faccio tutto tramite telefono proprio per evitare queste rogne :D
Mi creo le immagini che mi servono, le metto sulla SD e da UCCW mi creo il widget...e se devo modificare un'immagine la modifico e poi la importo sempre tramite uccw.
-
Quote:
Scooby
Guarda, io faccio tutto tramite telefono proprio per evitare queste rogne :D
Mi creo le immagini che mi servono, le metto sulla SD e da UCCW mi creo il widget...e se devo modificare un'immagine la modifico e poi la importo sempre tramite uccw.
ho capito cosa intendi rotfl è sicuramente un buon metodo, mi sembra un po' aggirare il problema....ma se funziona... va bene cosi ;)
thanks a lot
-
ciao ragazzi, è un po' che sto provando ad usarlo, mi da solo enormi sfondi bianchi nei widget... ho importato delle icone meteo che vedo tranquillamente nell'archivio file ma nel programma in sè non so come inserirle (ho rinominato in unzip e messo tutto nelle cartelle di programma, come spiegato in altri post)...
-
Quote:
muzzone
ciao ragazzi, è un po' che sto provando ad usarlo, mi da solo enormi sfondi bianchi nei widget... ho importato delle icone meteo che vedo tranquillamente nell'archivio file ma nel programma in sè non so come inserirle (ho rinominato in unzip e messo tutto nelle cartelle di programma, come spiegato in altri post)...
per le icone meteo nell'help è scritto tutto dettagliatamente, mi sembra le devi mettere in una cartella specifica.
per gli sfondi basta selezionare "sfondi" e poi "immagine" e puoi caricare quella che vuoi (mi sembra però che debba essere dell'esatta dimensione dell'widget)
-
ricordi che cartella? grazie mille
-
Quote:
muzzone
ricordi che cartella? grazie mille
dall'APP UCCW
menu>"impostazioni">"Icone meteo"
troverai delle chiare istruzioni in italiano, ben più esaurienti di quelle che potrei darti io
-
che fatica sto programma! qualcuno sa perchè, dopo aver importato una skin meteo, non me la fa aggiornare? se tappo, nonostante ci sia un outcast che dice chiaramente aggiorna meteo, si apre solo e sempre ultimate custom...
-
Quote:
muzzone
che fatica sto programma! qualcuno sa perchè, dopo aver importato una skin meteo, non me la fa aggiornare? se tappo, nonostante ci sia un outcast che dice chiaramente aggiorna meteo, si apre solo e sempre ultimate custom...
dal menu impostazioni di UCCW devi spuntare "blocca widget (modalità hotspot)".
ti consiglio di leggerti le istruzioni del programma.
-
L'app è meravigliosa, ma ovviamente bisogna saperla usare...io la uso da quando non era ancora ufficiale ed ora è migliorata tantissimo (e soprattutto è stata tradotta in italiano)! Detto questo, un'occhiata alla guida integrata è d'obbligo per chi non sa usarla :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App