Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
In effetti prima sono stato poco preciso nel darti la risposta....
Se vuoi eseguire delle modifiche allora segui quello che ti ho già scritto.
Se vuoi usarlo come Widget basta che lo selezioni dall' elenco Widget (5x2).
lol sempre più confusione ....rotfl
-
Quote:
milano69
lol sempre più confusione ....rotfl
Dimmi cosa non riesci a fare....o cosa vorresti fare!
-
Quote:
posalaquaglia
Dimmi cosa non riesci a fare....o cosa vorresti fare!
onestamente devo mettermi di buon impegnoe leggeremi tutto con calma.cmq tornado ai 2 file tuoi gli scaricati ,ho apeto il widget 5x2 ok e me lo mette sullo schermo ,ma non funziona l'orologio ? inoltre se lòo volessi emttere al posto della schermata blocc come devo fare perchè facendo la procedura che hai critto precedentemente non riesco, arrivo al passaggio di salvare il file .lo facico ma dopo per impostarlo come schermata blococ ..non so dove è stato salvato
-
Quote:
milano69
onestamente devo mettermi di buon impegnoe leggeremi tutto con calma.cmq tornado ai 2 file tuoi gli scaricati ,ho apeto il widget 5x2 ok e me lo mette sullo schermo ,ma non funziona l'orologio ? inoltre se lòo volessi emttere al posto della schermata blocc come devo fare perchè facendo la procedura che hai critto precedentemente non riesco, arrivo al passaggio di salvare il file .lo facico ma dopo per impostarlo come schermata blococ ..non so dove è stato salvato
Se vuoi metterlo nella schermata di sblocco devi avere l'app widget locker (che e' un'altra app a parte).
L'orologio a me funziona regolarmente!!
-
Quote:
posalaquaglia
Se vuoi metterlo nella schermata di sblocco devi avere l'app widget locker (che e' un'altra app a parte).
L'orologio a me funziona regolarmente!!
ah con widget locker funziona?? bene
-
Quote:
posalaquaglia
In effetti prima sono stato poco preciso nel darti la risposta....
Se vuoi eseguire delle modifiche allora segui quello che ti ho già scritto.
Se vuoi usarlo come Widget basta che lo selezioni dall' elenco Widget (5x2).
e lo trovo nei temi di widget locker poi ?
-
Ottimo lavoro PLQ...... davvero bello il RED... p.s.
tra pochissimo posto il THEMA RED Per la Crash V9 in sezione della Rom, potrai abbinarlo..;)
-
Quote:
milano69
e lo trovo nei temi di widget locker poi ?
Quando sei nelle impostazioni di widget locker, aggiungi il widget uccw allo stesso modo di come faresti per la home (tieni premuto su uno spazio vuoto......aggiungi widget....etc).
-
@ gerry
Sai per caso il limite massimo delle dimensioni (width x lenght) delle immagini che si possono inserire?!?!?
-
Cmq ragazzi ho la testa che mi scoppia ..lol....................ma devo capirce e riuscirci :cool: