CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 286
Discussione:

.[WIDGET]. .[UCCW]. - .[Ultimate custom clock]. - .[skins].

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

@mario, non ho mai provato a cambiare quel colore...non dovrebbe occuparsene il launcher del colore di un qualcosa al momento del tap?

Ho un quesito per voi

Vorrei fare un homescreen con scrolling verticale, sapete dirmi come??? Ho visto che qualcuno consiglia Lightning, ma nelle impostazioni non ho trovato nulla per lo scrolling verticale della home

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

@mario, non ho mai provato a cambiare quel colore...non dovrebbe occuparsene il launcher del colore di un qualcosa al momento del tap?

Ho un quesito per voi

Vorrei fare un homescreen con scrolling verticale, sapete dirmi come??? Ho visto che qualcuno consiglia Lightning, ma nelle impostazioni non ho trovato nulla per lo scrolling verticale della home

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Comunque io quello del launcher ho impostato colore bianco e non cambia nulla, li mi appare celeste, eppure dovrebbe esserci qualche impostazione su uccw per cambiare colore ho almeno la trasparenza..
    qualcun'altro ne sa qualcosa in merito?????

Graziee
    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio

Ho un quesito per voi

LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Comunque io quello del launcher ho impostato colore bianco e non cambia nulla, li mi appare celeste, eppure dovrebbe esserci qualche impostazione su uccw per cambiare colore ho almeno la trasparenza..
    qualcun'altro ne sa qualcosa in merito?????

Graziee
    Mi sa che l'unica è scrivere agli sviluppatori e chiedere che venga implementata questa possibilità.

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Ho un quesito per voi

Lightning lo sto usando proprio in questi giorni per la creazione di una nuova home.
    Per avere lo scrolling è sufficiente che metti un'icona sotto l'altra in modo che venga occupata anche la pagina sottostante.
    Per capirci.....se occupi "solo" lo spazio disponibile nella prima pagina, non fa lo scrolling.
    Metti 4/5 widget (tipo 5x2) uno sotto l'altro fino ad occupare la pagina sottostante e vedrai che lo scrolling funziona.
    Spero di essermi spiegato in modo chiaro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Lightning lo sto usando proprio in questi giorni per la creazione di una nuova home.
    Per avere lo scrolling è sufficiente che metti un'icona sotto l'altra in modo che venga occupata anche la pagina sottostante.
    Per capirci.....se occupi "solo" lo spazio disponibile nella prima pagina, non fa lo scrolling.
    Metti 4/5 widget (tipo 5x2) uno sotto l'altro fino ad occupare la pagina sottostante e vedrai che lo scrolling funziona.
    Spero di essermi spiegato in modo chiaro.
    Ma dici seriamente???
    No perché...volevo farlo ma poi ho pensato "nooo è impossibile che funzioni, non può essere così una boiata!"

Grazie mille comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Altra domandina!

Ho visto che il tasto del drawer, ad esempio, è bloccato e quindi rimane in tutte le schermate.
    Ecco, come faccio a decidere quali icone/widget bloccare sullo schermo e quali no? Thanksss

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Altra domandina!

Ho visto che il tasto del drawer, ad esempio, è bloccato e quindi rimane in tutte le schermate.
    Ecco, come faccio a decidere quali icone/widget bloccare sullo schermo e quali no? Thanksss
    Tieni premuto sull'icona che vuoi bloccare....e poi tappa su "inserisci pin".

P.S.
    Anche SSLauncher ha lo scrolling....però non permette di bloccare le icone/widget come fa invece LL!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sull'icona che vuoi bloccare....e poi tappa su "inserisci pin".

P.S.
    Anche SSLauncher ha lo scrolling....però non permette di bloccare le icone/widget come fa invece LL!
    Grazie Posa, poi c'ero riuscito mentre cazzeggiavo

Ora mi rimane solo da imparare a settare LLW Super Screen Switcher (anche perché l'ho comprato spinto dall'entusiasmo). Perché mi manda sempre da altre parti rispetto a dove voglio riuscire ad andare

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

E' da un paio di giorni che smanetto con questo UCCW, mi pare di aver capito abbastanza come funziona... ma ho un problemino.. ho scaricato da xda delle incone del meteo (Droplets) la cartella con le icone + la cartella night messa nella cartella wheater, io voglio creare la semplice icona del tempo quindi uso "icone current condition" giusto? Il problema di fondo è che non passa dal giorno alla notte.. ad un certo punto nel widget sparisce l'icona... sembra non trovarla.. (ma nella cartella c'è) e cosa ancora più strana se vado a creare un nuovo widget uguale non esce proprio l'icona personalizzata.. solo quella di default.

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio