Visualizzazione stampabile
-
Ebook reader
Ciao a tutti sono in procinto di comprare tutti i miei libri scolastici in versione ebook (risparmiando tanto), prima di procedere al pagamento ho provato a leggere qualcosa con polaris office ma é molto laggoso e crasha
Qualcuno sa come mai??? Suggerimenti su altri programmi???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: Ebook reader
Quote:
Originariamente inviato da
marte84
Ciao a tutti sono in procinto di comprare tutti i miei libri scolastici in versione ebook (risparmiando tanto), prima di procedere al pagamento ho provato a leggere qualcosa con polaris office ma é molto laggoso e crasha
Qualcuno sa come mai??? Suggerimenti su altri programmi???
Io mi trovo molto bene con "Moon+ Reader", c'è sia la versione free, che quella a pagamento che legge anche i pdf...
Ciao
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Io mi trovo molto bene con "Moon+ Reader", c'è sia la versione free, che quella a pagamento che legge anche i pdf...
Ciao
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Ora devo solo capire come funzionano i libri di scuola Book e il drm
-
Guarda per leggere io ti consiglio un lettore per quello scopo con tecnologia eink.
Il kindle va benone e costa solo 79 euro, però devi vedere la questione drm (anche se si può bypassare...) .
Io uso il kindle solo per leggere e i miei occhi ringraziano
-
Quote:
stexyn
Guarda per leggere io ti consiglio un lettore per quello scopo con tecnologia eink.
Il kindle va benone e costa solo 79 euro, però devi vedere la questione drm (anche se si può bypassare...) .
Io uso il kindle solo per leggere e i miei occhi ringraziano
E ci avevo pensato ma essendo libri scolastici sono a colori e studiando informatica un sistema aperto mi è più congeniale
-
Se sono in formato Kindle c'é l'applicazione apposita che é molto buona e leggw anche i pdf.
Se sono in pdf io mi trovo bene anche con Perfect Viewer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi usate questa....è ottima e originale samsung....
https://www.androidiani.com/forum/sa...k-4-0-4-a.html
un thanks nel 3d è sempre ben accetto...;)
-
Ho provato ad aprire i file con altri programmi ma mi dice file danneggiato mentre col programma me li apre normalmente nn so come risolvere....