Visualizzazione stampabile
-
Consiglio batteria!
Ciao ragazzi!
Possiedo da ormai un anno il Note. Visto che il tempo passa, vorrei comprarmi una nuova batteria da poter affiancare a quella già in possesso standard.
Pensavo a questa: Dock per Samsung Galaxy NOTE+caricabatterie parete originale+BATTERIA 2500mAh | eBay ovviamente prendo anche il dock per il caricabatterie.
Come vi sembra questa batteria? E' un po più potente? Vi ringrazio!
-
R: Consiglio batteria!
Io ho preso una batteria come quella (stessa potenza di quella originale) ma dura di meno. Meglio optare per una originale che comunque è meglio e non costa molto di più. Ne ho ordinata una da un ebayer in germania per circa 16 euro compresa la spedizione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo747
Io ho preso una batteria come quella (stessa potenza di quella originale) ma dura di meno. Meglio optare per una originale che comunque è meglio e non costa molto di più. Ne ho ordinata una da un ebayer in germania per circa 16 euro compresa la spedizione.
+1
Punta sempre sull'originale per quanto riguarda queste cose.
-
Quote:
paolo747
Mi potresti gentilmente dare il nome della batteria che la cerco su ebay? Sai, non vorrei sbagliare :D
Grazie!
-
Anche io quoto sullle parti originali, soprattutto per batterie e caricatore.
Quelli cina potrebbero friggerti il Note
cmq anche io ho comprato da vinciann...10elode
-
Vai su ebay e cerca "Original Samsung Akku Accu Battery N7000 Galaxy Note 2500mAh" dal venditore telyoo... io l'ho ordinata stamane e il primo pomeriggio era già spedita, non so se mi arriva entro questa settimana, per le poste tedesche posso garantire ma per quelle italiane no!!! :)
Quote:
Scamy13
Mi potresti gentilmente dare il nome della batteria che la cerco su ebay? Sai, non vorrei sbagliare :D
Grazie!
-
R: Consiglio batteria!
Io ho comprato da poco il note e la prima cosa che ho fatto o comprato un altra batteria ( originale ) più il caricabatteria per la batteria ho speso 56 euro ma ne valsa la pena il mio consiglio prendi sempre prodotti originali certo pagherai sempre di più ma almeno si va sul sicuro ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2