Salve, sto per acquistare una microsd Transcend 8 gb e prima di completare l'acquisto volevo chiedervi: è possibile veramente spostare le app nella sd? O c'è il rischio di eventuali errori del terminale?
Visualizzazione stampabile
Salve, sto per acquistare una microsd Transcend 8 gb e prima di completare l'acquisto volevo chiedervi: è possibile veramente spostare le app nella sd? O c'è il rischio di eventuali errori del terminale?
possibilissimo farlo e non accade assolutamente nulla.se mi consenti una domanda però:ma perchè acquistare una da 8 gb quando con una minima differenza puoi prenderne una col doppio di gb ?
Si vabbè, ho scritto 8 gb ma ora vedo da quanto prenderla. Il mio dubbio era solo quello, ora valuterò da quanto prenderla.
Tutte le app possono essere spostate o alcune è preferibile tenerle nella memoria di sistema?
Interessa anche a me....ma il tel deve essere rootato?
Innanzitutto grazie mille x la risposta, io però intendevo proprio i dati delle applicazioni sotto la sd interna, da spostare nella microsd esterna....questo xchè ho solo più 600mb disponibili nella sd interna, e mi sarebbe piaciuto spostare un pò di dati sotto la sd esterna che ho preso da 32gb ma che attualmente è quasi inutilizzata...
Alla fine ho optato per una Sandisk 16 gb.
Ho notato che spostando le app dal telefono alla sd aumentano di dimensione occupata.. o sbaglio?
Ciao.
Figurati! Ah.. Colgo l'occasione che è buona norma del forum usare il Thanks per ringraziare..! ;)
Dunque, col procedimento da me suggerito si spostano infatti la maggior parte dei dati nella micro SD esterna.
Ovvero, rimangono solo poche centinaia di KB o al più qualche MB nella memoria interna.. :cool: