Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
il tomtom ce l'ho installato sull'htc e mi son sempre trovato bene amche se concordo che qualche volta mi ha mandato per funghi ( x cosi dire ) XD
quasi quasi provo il sygic e vediamo come va :)
Allegato 27019
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Tom Tom per ora è compatibile con solo 2 risoluzioni la 800x480 e la 854x540 risoluzione a parte io ho il Tom Tom xl in macchina aggiornato con l'ultima mappa Italia, sygic che avevo sul one x non lo pensava proprio Tom Tom benché io avessi impostato di saltare strade non asfaltate e percorso più breve mi faceva passare per strade non asfaltate e mi allungava di 3km il percorso da lavoro a casa sygic invece era praticamente impeccabile leggete in giro di quanta gente è scontenta di Tom Tom sopratutto al centro e sud Italia e più ne riparliamo non si può dire che un navigatore è il migliore solo perché si possono cambiare le voci e le macchine e vero che su sygic non si può fare questi però è più preciso e poi la visualizzazione in 3d che ha sygic è la più bella in assoluto se la vogliamo mettere sul piano estetico Tom Tom era il migliore 10 anni fa quando c'era solo lui, ormai si è fatto un nome e tutti lo usano solo per quello ma anche garmin è migliore ad oggi poi se volete il massimo della personalizzazione allora dovete usare igo8
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
scusa a sygic a questo punto scelgo copilot che nettamente migliore del sygic
-
Ho provato quasi tutti i navigatori.
Sul mio NOTE avevo installato il Sygic. Semplicemente favoloso. Preciso.
La mappa in 3D è ben fatta e il pinch to zoom sulla mappa è fluidissimo.
-
Mi hanno appena passato il sygic..la mappa in 3D spacca :) nel week end lo testo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
Tom Tom per ora è compatibile con solo 2 risoluzioni la 800x480 e la 854x540 risoluzione a parte io ho il Tom Tom xl in macchina aggiornato con l'ultima mappa Italia, sygic che avevo sul one x non lo pensava proprio Tom Tom benché io avessi impostato di saltare strade non asfaltate e percorso più breve mi faceva passare per strade non asfaltate e mi allungava di 3km il percorso da lavoro a casa sygic invece era praticamente impeccabile leggete in giro di quanta gente è scontenta di Tom Tom sopratutto al centro e sud Italia e più ne riparliamo non si può dire che un navigatore è il migliore solo perché si possono cambiare le voci e le macchine e vero che su sygic non si può fare questi però è più preciso e poi la visualizzazione in 3d che ha sygic è la più bella in assoluto se la vogliamo mettere sul piano estetico Tom Tom era il migliore 10 anni fa quando c'era solo lui, ormai si è fatto un nome e tutti lo usano solo per quello ma anche garmin è migliore ad oggi poi se volete il massimo della personalizzazione allora dovete usare igo8
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
scusa sei un impiegato della sygic?lo sai benissimo che itest sui tragitti da un navigatore all'altro si fanno in deversi modi e no solo da casa tua al tuo lavoro.
-
Scusate se la sparo grossa,ma quanta differenza c'è tra sygic/tom tom e il navigatore di default del note?cosa fanno in più?
-
Quote:
vinmarc
Scusate se la sparo grossa,ma quanta differenza c'è tra sygic/tom tom e il navigatore di default del note?cosa fanno in più?
che quello del note devi essere connesso in wifi o in gprs invece tutto il resto e' offline
-
sappiate che la versione curata funge alla grande sul note....
quindi è solo un problema che sul playstore non lo hanno indicato compatibile..se recuperate l'apk in realtà va alla grande...
-
Quote:
nokiotto81
sappiate che la versione curata funge alla grande sul note....
quindi è solo un problema che sul playstore non lo hanno indicato compatibile..se recuperate l'apk in realtà va alla grande...
perche' esiste gia' la versione curata?
-
Non si parla di cure ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App