bellissimo...
ora mi ci vuole una settimana per settarlo e capire come funziona...rotfl
Visualizzazione stampabile
bellissimo...
ora mi ci vuole una settimana per settarlo e capire come funziona...rotfl
Sarà quasi un anno che esistono sti launcher...partendo da spb shell sino a questo....già provato...secondo me é bello per una settimanella....poi la pesantezza ed il consumo di batteria(non mi dire che consuma meno di nova...non ci credo)ti fanno riapprezzare la semplicità di altri launcher...
Ovviamente é solo un mio parere...de gustibus;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io trovo molto bello questo launcher, dopo 10 minuti, già tutto personalizzato....rotfl
Anche facile da utilizzare...:)
Però QUOTO il caro jokerpoker1...
Dopo un po annoia...;)
Viva la TW LRT Samsung !!!rotfl
:p
Guarda hai toccato il tasto sbagliato. Come consumi è favoloso. e veramente se te lo setti bene non ti stanca per niente ! anche perchè è versatile e personalizzabile. Stancano tutti :). Io ne ho provati diversi e di launcher e shell onestamente questa mi mancava. L'ho scoperta ed ho raggiunto la MIA stabilità. Consuma POCHISSIMO, meno della TW. Molto più fluida e non lagga ed è spettacolare.
Gustibus non disputandum est
Non è vero che consuma poco io lo uso come già detto in accoppiata alla tw ma uso principalmente tsf e mi tira giùbatteria a nastro non consuma se non usi molti widget ma se ne usi molti ed attivi le animazioni ciao ciao batteria per quanto riguarda il discorso che dicevo sulla s pen si perdono tutti i widget dedicati ad essa perché non compatibili con tsf
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2