salve. Non utilizzo pellicole sulle schermo e quindi avrei bisogno di un consiglio su come pulirlo..x via di impronte e polvere.
Invece x quanto riguarda la cover di serie posteriore..come la pulisco??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve. Non utilizzo pellicole sulle schermo e quindi avrei bisogno di un consiglio su come pulirlo..x via di impronte e polvere.
Invece x quanto riguarda la cover di serie posteriore..come la pulisco??
Quote:
Originariamente inviato da DevilMayMilito
Io mi trovo benissimo con il panno per gli occhiali!
anche io uso la pezzetta degli occhiali, anche con lo spray apposito, mai nessun problema.
Io uso la pezza degli occhiali ed il vitril
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma come fai a tenerlo senza pellicola?? io avrei il terrore di metterlo pure in tasca,comprati una buona pellicola...te lo consiglio vivamente!
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Quale può essere una marca di pellicole buone?
guarda io proprio non ricordo la marca,ricordo che l'ho presa da euronics a 10 euro,ed è perfetta,perfettamente lucida (ci sono pure quelle opache ma non le consiglio per niente) e si è incollata al primo colpo senza lasciare bolle....certo è costata dieci euro....ma meglio metterla una volta e basta...abbinata ad una custodia in tpu da 5 euro posso sbattere il mio note da tutte le parti e non si fa nulla.
10 euro sono ancora pochi per una pellicola le migliori sono quelle della zagg e vanno dai 15 ai 30 euro per la clear hd questa è la migliore marca ma se sai cosa comprare ne trovi di buone anche su ebay a pochi euro certo non sono come le zagg ma sono sempre buone io in realtà la pellicola la metto sempre sui miei telefoni ora però sul note sono senza da 3 giorni perché quando la attaccai c'era un pelucco sotto e non dava nemmeno fastidio visto che era in alto a sinistra quasi vicino all' angolo e non c'erano bolle però io sono preciso e dopo 2 giorni l'ho levata perché mi dava fastidio ora sono in attesa di 2 pellicole prese lunedì sulla baia a 3 euro comprese spedizioni sono delle clear semirigide le preferisco alle rigide perché si attaccano meglio ed alle morbide perché si graffiano subito appena mi arrivano vi faccio sapere come sono e se sono buone vi passo il link dell' inserzione
Se mi posso permettere consiglierei a tutti queste pellicole:
X5 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE PELLICOLA SCHERMO LCD N 7000 | eBay
Costano una fesseria e sono davvero ottime. Io ho su la prima da quasi 5 mesi ed è ancora perfetta, si è fatta pure l'estate al mare!!!
Io ho preso esattamente quelle solo che un' altro venditore invece di 5 ne vendeva2 a prezzo ridotto ovviamente a me le pellicole durano una vita perché dopo che le attacco faccio sempre attenzione come se avessi lo schermo
Se vuoi ravvivare il display, usa questo metodo, non te ne pentirai...;)
Un po di cotone, un pannetto in micro fibra, e del semplice dentifricio bianco..:D
Non è uno scherzo, testato da me su molti terminali con gorilla glass....
Con il cotone spalmi piccole quantità di dentifricio dul display con movimenti circolari,
per un minuto o due.. poi ripulisci con il panno in micro fibra leggermente imbevuto
d'acqua... Puoi ripetere più volte per avere un effetto brillante. ;)
Per la cornice, prova sempre con il cotone, ed un po di alcol, da passare leggermente..
Fatto ciò, applica una bella pellicola....
Io a breve compro direttamente la Zagg Invisible Shield. :D
Confermo che il metodo di gerry funziona al 100% io ho usato quello con microgranuli su un vecchio omnia i900 e mi ha levato anche i graffietti non so qui sul note come si comporta quindi usate uno consigliato da gerry funziona
Ohh si che funziona... Provato anche sul Note..:D
A parte il mio collega che mi ha scambiato per folle quando mi ha visto col dentifricio.. Confermo, funziona col dentifricio, e sembra anche più 'resistente' alle ditate