Nelle scene di buio si vede dei quadrati si può risolvere? Il note 2 presenta lo stesso problema? Grazie x eventuali risposte
Visualizzazione stampabile
Nelle scene di buio si vede dei quadrati si può risolvere? Il note 2 presenta lo stesso problema? Grazie x eventuali risposte
Non è che stai parlando del "rumore" delle immagini? Quadratini di colore diverso da come dovrebbero essere realmente tendenti magari al blu, al rosso o al viola? Se è questo quello che intendi è normale, anche con digitali serie tipo le reflex può succedere... E per rispondere alla tua domanda anche il note 2 presenterà questo "problema" nelle foto e nei video fatti con poca luce
Inviato dal mio GT-N7000
Parlo di film video scaricati nelle scene di buio si vede dei quadrati neri
E' il famoso clipping del nero... Praticamente quasi tutti i note ne soffrono. Per il note 2 non ti so dire mi dispiace.
Esiste un rimedio?
I
Probabile che io non abbia centrato il problema ma i filmati riprodotti dal note non mi sembrano diversi da quelli riprodotti in altri apparecchi, tutto dipende dalla qualità del filmato, se si visualizza un clip a risoluzione elevata viene meno il problema.
Ma la cosa è determinata dalla gestione del display o dal software di riproduzione?
Una bella rottura fastidiosa visto che dovrebbe essere un top gamma samsung
Immagino che una cattiva gestione del display estenderebbe il problema a qualsiasi schermata nera, anche statica, se il problema è circoscritto ai filmati mi viene da pensare che sia il player ad avere dei limiti... Sbaglio?
si, riguarda anche le immagini.