Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=marc73]
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Non ho detto che e sicuro brick , ci sono possibilità che succeda. :)
ma non si sa in quali casi succede?..quindi il mio Note ne è immune o potrebbe succedere comunque?
grazie
Io ho l esperienza del tab plus ho fatto il reset senza sapere che poteva andare in brick a me e andata bene, purtroppo lo stesso giorno due hanno brickato.
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
ma scusa stiamo parlando del galaxy Note o di qualunque dispositivo con ICS on board ??perchè la domanda iniziale di Bruno69 era riferita al Note...
-
Quote:
Originariamente inviato da marc73
ma scusa stiamo parlando del galaxy Note o di qualunque dispositivo con ICS on board ??perchè la domanda iniziale di Bruno69 era riferita al Note...
Certo, stiamo parlando del note, però anche il plus ha lo stesso identico problema con ICS .io ho esternato la mia esperienza con il tab, ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Ad ogni modo sul Play Store esiste un'app che analizza se il tuo note è bacato o meno, non ricordo il nome, magari qualcuno che sta leggendo può suggerirlo...
Esatto qualcuno che ne e' al corrente..?
-
Quote:
diego63
Incomprensibile vero? Una azienda che riesce a partorire prodotti al vertice della tecnologia (non parlo solo di smartphone), non ha ancora reso disponibile una soluzione che in pratica sarebbe alla portata del più scalcinato dei suoi programmatori. Questo è un limite da imputare non tanto alla capacità ma alla volontà di assecondare le esigenze del cliente. Non credo ci siano parole per giudicare...
Si, veramente assurdo..
-
Quote:
bruno69
Esatto qualcuno che ne e' al corrente..?
Trovato ;)
https://play.google.com/store/apps/d...1tY19jaGVjayJd
-
Quote:
diego63
Grazie Diego, scaricato e provato alla voce BRICK BUG ? Mi da' : yes. insane chip, il che significa che sia possibile..?
-
servono i permessi di root per la verifica...no Bruno69 quello credo sia lo screenshot dell'app...chiediamo lumi ,anche il mio dice insane chip eppure il restore non ha causato brik..
-
Quote:
marc73
servono i permessi di root per la verifica...no Bruno69 quello credo sia lo screenshot dell'app...chiediamo lumi ,anche il mio dice insane chip eppure il restore non ha causato brik..
Purtroppo penso proprio di si'.., ho trovato questo post :https://www.androidiani.com/forum/mo...-bug-test.html
-
Dove è specificato che richiede i permessi root? A me non ha chiesto niente e non sono rootato