Visualizzazione stampabile
-
Modulo esterno per tv
Ciao ragazzi....vi chiedo un aiuto/consiglio....dopo mesi di utilizzo della docking station con uscita hdmi, avrei intenzione di abbandonare i cavi e vorrei acquistare un modulo da collegare al tv per riprodurre i video del note. ....vorrei che sia wireless senza cavi....avete qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da valpy
Ciao ragazzi....vi chiedo un aiuto/consiglio....dopo mesi di utilizzo della docking station con uscita hdmi, avrei intenzione di abbandonare i cavi e vorrei acquistare un modulo da collegare al tv per riprodurre i video del note. ....vorrei che sia wireless senza cavi....avete qualche suggerimento?
Se devi riprodurre solo i video basterebbe che usi il DLNA e la tv deve essere collegata al wi-fi
-
grazie per l'aiuto gregker....in effetti ci avevo pensato anche io al DLNA, ma la mia richiesta va leggermente oltre, e ammetto di non essere stato chiarissimo nel topic..... Oltre a riprodurre contenuti multimediali ( per i quali un box Wd TV oppure LGsmarty sarebbero stati un ottima soluzione) vorrei proprio replicare lo schermo del Note sul tv, in modo da poter navigare, scrivere, consultare documenti e cartelle...il tutto wifi....Ora lo sto facendo con un cavo HDMI collegato a una docking station....il risultato è ottimo, però vorrei eliminare la scomodità di una docking station che risulta essere un appendice fastidiosa nel maneggiare il Note.
-
Samsung Galaxy Note 2 - AllShare Cast Dongle How to and Demo (HD) [en sub, ro sub] - YouTube l'unico modo per condividere la schermata del Note con la tv :P
purtroppo per adesso e disponibile solo per S3 e Note 2...probabilimente col aggiornamento a Jelly Bean sarà disponibile anche sul nostro bestione ;)