problemi di ricarica note
ciao a tutti è da ieri sera che il mio note è impazzito... quando lo collega o al caricabatterie o non si attivava la ricarica o si attivava ma attivava anche i comandi vocali... alle tante sono riuscito a farlo caricare normalmente dopo parecchi riavviii. stamattina nello staccare il cavo
l'icona della batteria continuava a segnare che i telefono era in carica e iniziava a lampeggiare a intermittenza, con il telefono spento appare la schermata di ricarica anche se il telefono non è collegato... ho già provato con un'altra batteria... ieri ho anche notato che la seconda batteria dalle 17 del pomeriggio ad arrivare alle 23 di ieri sera era quasi completamente scarica senzaraticamente utilizzarla... a qualcuno è mai successo?
Inviato dal mio GT-P1000 CM10
R: problemi di ricarica note
Il mio ormai e impazzito non riesco più ad accenderlo con il tasto accensione xke mi dice che sta caricando la batteria e quindi mo tocca passare da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a me avvisa dello stesso problema. Ho comprato un connettore USB nuovo su eBay e lo monto xke ora che aspetto l assistenza Samsung sono morto ormai
Anch'io ho pulito ma niente da fare il problema si ripresenta
Ho appena provato a dare dei colpi al connettore e tutto e tornato a funzionare normalmente per adesso.
Funziona di nuovo evvai porca vacca
Il mio e tornato a funzionare
Re: problemi di ricarica note
Salve vorrei esporvi il mio problema : sono un paio di mattine che, staccando il mio Note dal caricatore dopo averlo tenuto tutta la notte, lo trovo alla stessa percentuale di ricarica in cui l'ho lasciato la sera prima.. Ho provato con entrambe le batterie che ho ma non cambia niente.. Dite che sia il connettore Usb?? Io carico cn quello originale naturalmente.. Versione Android 4.0.4 Ita montata tramite odin
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk