Anche io l'ho portato ad un centro gold che a loro volta lo ha spedito a Roma.... il tutto in circa 12 giorni...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche io l'ho portato ad un centro gold che a loro volta lo ha spedito a Roma.... il tutto in circa 12 giorni...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da krusty75
ah capisco.. certo che 2 settimane senza il mio Note sarebbero pesanti da sopportare :) mi recherò al centro e, in base ai tempi, deciderò.. d'altronde ho la garanzia di altri 18 mesi... mi spiace solo che questo difettuccio sia apparso all'improvviso :(
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi la situazione è leggermente peggiorata.. É come se il display fosse diviso in 2.. Una parte più luminosa dell'altra.. E si intravedono anche piccole striscette meno luminose.. Il tutto sempre sul bianco.. PERCHÉ? :( ora devo portarlo per forza in assistenza.. Ma qualcuno ha avuto esperienze simili? Quanto tempo ci vorrà in assistenza?? Che p...e!! Aiutatemi :)
Inviato dal mio GT-N7000
Semplice,o lo porti in assistenza e aspetti....oppure lo tieni cosi....io opto per la prima :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho preso il note in offerta da saturn e ho flashato la ls2 4.1.1. e noto anche io che il bianco tende a diventare verdino. non ho usato praticamente per niente il tel col firmeare nativo 2.3.6. dite che è un problema del firmware o hardware??
consigliate l'assistenza?
Il fatto è che gli amoled sono soggetti a questi problemi, non che essi sono normali da avere. Se il problema si presenta, amoled o non amoled lo schermo è da sostituire. Stesso discorso del problema del clipping.
Esaminando bene sul web ho capito che il fenomeno è molto diffuso. Se non è grave, godiamoci il telefono!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App