Visualizzazione stampabile
-
Piccolo Chiarimento RAM
Salve. Avrei bisogno di una piccola delucidazione per quanto riguarda il consumo della RAM. E' normale che nel mio caso è sempre intorno ai 700 MB? Non uso launcher alternativi, per cui sono ancora con la touchwiz. Le applicazioni che ho installate sono a parte Whatsapp & Viber, solo alcune per quanto riguarda i risultati di calcio. Come mai ho un consumo cosi alto?
-
Intanto complimenti per il nick, perlomeno l'ultima parte....;)
Se a parte il valore letto non ci sono problemi, io non ci perderei il sonno!
-
Inoltre ho un altro problema. Ho comprato una scheda sd da 32 gb lo scorso mese. Ma ora mi ha creato un problema. Sulla scheda ho piazzato qualcosa come 600 canzoni ma da 2 giorni le canzoni si sono sdoppiate e ad ogni canzone si è creato un file analogo che se cliccato mi dice nonbsupportato. Questi file non occupano spazio xke la memoria libera è rimasta uguale. Come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilMayMilito
Inoltre ho un altro problema. Ho comprato una scheda sd da 32 gb lo scorso mese. Ma ora mi ha creato un problema. Sulla scheda ho piazzato qualcosa come 600 canzoni ma da 2 giorni le canzoni si sono sdoppiate e ad ogni canzone si è creato un file analogo che se cliccato mi dice nonbsupportato. Questi file non occupano spazio xke la memoria libera è rimasta uguale. Come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni > gestione applicazioni > tutto > media storage e clicca cancella dati, poi riavvia il telefono e dovresti risolvere.
Per la RAM è normale, android e le personalizzazioni di samsung sono molto pesanti e occupano dai 600 ai 700 mega.
-
Non c'è la voce media storage..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilMayMilito
Non c'è la voce media storage..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che versione firmware monti?