CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Pareri sulla vendita del note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    R: Pareri sulla vendita del note

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    ragazzi facciamo due conti, PICCOLO CORSO DI MARKETING: nel novembre 2011 quando è uscito costava 699, oggi dopo 12 mesi si trova a 350 euro garanzia italia (euronics, mi sembra), quindi ha perso in 12 mesi 350 euro, quindi significa che ha perso 30 euro al mese.... quindi considera che da settembre ad ora in 3 mesi ha perso circa 90 euro, quindi il calcolo di 250-280 euro per uno usato mi sembra il più giusto... oggi a 300 euro nessuno compra un note usato.... almeno chi sa fare due conti.... nei prossimi mesi prevedo che si svaluterà molto più rapidamente almeno 40-45 euro al mese.... sotto i 150 euro comunque non andrà mai perché tra 5-6 mesi quasi nessuno lo vorrà più perché arriveranno i nuovi note 2 di seconda mano...
    Con questo ragionamento dovresti andare a giocare in borsa!
    domanda e offerta....
    Come ho già scritto il prezzo lo fa il mercato non le statistiche.
    Oggi le compravendite di un oggetto del genere si chiudono a tot, domani non lo puoi prevedere. Guarda il galaxy 2 come tiene ancora il mercato, e il note gli sta dietro!
    non bisogna guardare la richiesta, ma a quanto si chiudono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di totoreubit


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se proponi 250/270 € ai venditori di note usato, ti mandano a quel paese! Almeno da me è difficile già trovarlo a 300 ..bianco lo vendono ancora più caro...e nessuno vuole scendere come prezzo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da Michaelp90
    Uno mi ha offerto di scambiarlo con l'Iphone 4,che ne pensi?
    penso che se lo fai ti infraziono

    Ahahaah bella Andromeda, sei proprio allergico alla mela.ahaahahah!!! :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelp90
    Cmq io questi 324 euro per il note nn l ho visto da nessuna parte!

    Stavano dando il note 2 a 429 su eBay.


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    ragazzi facciamo due conti, PICCOLO CORSO DI MARKETING: nel novembre 2011 quando è uscito costava 699, oggi dopo 12 mesi si trova a 350 euro garanzia italia (euronics, mi sembra), quindi ha perso in 12 mesi 350 euro, quindi significa che ha perso 30 euro al mese.... quindi considera che da settembre ad ora in 3 mesi ha perso circa 90 euro, quindi il calcolo di 250-280 euro per uno usato mi sembra il più giusto... oggi a 300 euro nessuno compra un note usato.... almeno chi sa fare due conti.... nei prossimi mesi prevedo che si svaluterà molto più rapidamente almeno 40-45 euro al mese.... sotto i 150 euro comunque non andrà mai perché tra 5-6 mesi quasi nessuno lo vorrà più perché arriveranno i nuovi note 2 di seconda mano...
    ok, ma 30 euro le devi togliere mensilmente dalla data di fatturazione dell'usato. Non mi sembra giusto che se io oggi acquisto un note a 400€ domani devo venderlo a 270€, stesso prezzo di un note acquistato a novembre 2011... il mio ha 24 mesi di garanzia, il tuo la metà, quindi questo ragionamento non è sempre applicabile...
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    quindi io che detto lo stesso prezzo senza corsi di marketing, ho un futuro come imprenditore?
    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    ragazzi facciamo due conti, PICCOLO CORSO DI MARKETING: nel novembre 2011 quando è uscito costava 699, oggi dopo 12 mesi si trova a 350 euro garanzia italia (euronics, mi sembra), quindi ha perso in 12 mesi 350 euro, quindi significa che ha perso 30 euro al mese.... quindi considera che da settembre ad ora in 3 mesi ha perso circa 90 euro, quindi il calcolo di 250-280 euro per uno usato mi sembra il più giusto... oggi a 300 euro nessuno compra un note usato.... almeno chi sa fare due conti.... nei prossimi mesi prevedo che si svaluterà molto più rapidamente almeno 40-45 euro al mese.... sotto i 150 euro comunque non andrà mai perché tra 5-6 mesi quasi nessuno lo vorrà più perché arriveranno i nuovi note 2 di seconda mano...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    ok, ma 30 euro le devi togliere mensilmente dalla data di fatturazione dell'usato. Non mi sembra giusto che se io oggi acquisto un note a 400€ domani devo venderlo a 270€, stesso prezzo di un note acquistato a novembre 2011... il mio ha 24 mesi di garanzia, il tuo la metà, quindi questo ragionamento non è sempre applicabile...
    No, non funziona così, come forse sai le macchine si valutano in base all'anno di uscita sul mercato e non quando l'hai comprata... allo stesso modo i cellulari... è per questo che lo stesso note nuovo lo pagavi nel novembre 2011 699 e oggi 399... il note è sempre nuovo ed è lo stesso... è la sua valutazione sul mercato che è cambiata... al massimo se lo hai comprato da tre mesi, togli la svalutazione degli ultimi tre mesi... e sulla svalutazione complessiva da quando è uscito ci aggiungi 30 per tre mesi... e torniamo circa a 280 euro...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    No, non funziona così, come forse sai le macchine si valutano in base all'anno di uscita sul mercato e non quando l'hai comprata... allo stesso modo i cellulari... è per questo che lo stesso note nuovo lo pagavi nel novembre 2011 699 e oggi 399... il note è sempre nuovo ed è lo stesso... è la sua valutazione sul mercato che è cambiata... al massimo se lo hai comprato da tre mesi, togli la svalutazione degli ultimi tre mesi... e sulla svalutazione complessiva da quando è uscito ci aggiungi 30 per tre mesi... e torniamo circa a 280 euro...
    Ok, quindi se tu acquisti un note oggi e io l'ho acquistato 1 anno fà, quando tu esci dal negozio entrambe valgono 280€? ...c'è qualquadra che non cosa...
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    giorgiog1 (12-11-12)

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj
    Originariamente inviato da samylglimtactata
    No, non funziona così, come forse sai le macchine si valutano in base all'anno di uscita sul mercato e non quando l'hai comprata... allo stesso modo i cellulari... è per questo che lo stesso note nuovo lo pagavi nel novembre 2011 699 e oggi 399... il note è sempre nuovo ed è lo stesso... è la sua valutazione sul mercato che è cambiata... al massimo se lo hai comprato da tre mesi, togli la svalutazione degli ultimi tre mesi... e sulla svalutazione complessiva da quando è uscito ci aggiungi 30 per tre mesi... e torniamo circa a 280 euro...
    Ok, quindi se tu acquisti un note oggi e io l'ho acquistato 1 anno fà, quando tu esci dal negozio entrambe valgono 280€? ...c'è qualquadra che non cosa...

    Esattamente. Io se voglio vendere il note comprato venti giorni fa a 330 euro, non lo dovrei vendere a più di 270.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il prezzo onesto per un Note adesso No Brand Italia è 300...350 euro circa....usato ma perfetto come nuovo e con scontrino garanzia... e comprato da Agosto in avanti 2012

    IMHO

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    giorgiog1 (12-11-12)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy