Salve a tutti,sono in procinto di vendermi il Note 1.A quanto lo potrei vendere?L'ho preso a settembre!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,sono in procinto di vendermi il Note 1.A quanto lo potrei vendere?L'ho preso a settembre!
Azz...a settembre l'ho pagato 430 euro :D
Il bello è che l'ho preso a 200 km da casa,perche qui costa ancora sui 450 euro rotfl
si trova a 400 euro circa piu' o meno
Uno mi ha offerto di scambiarlo con l'Iphone 4,che ne pensi?
No vabbè se lo scambio è per poi vendermelo per prendermi il note 2 :D
Tieni conto che anche un iphone 4 ormai non è che valga più tanto....più o meno la stessa valutazione del note.
Oggi l'ho visto a 380
Andromeda1968.....da una galassia lontana lontana.....
oggi si trova nuovo a 324 euro... quindi di seconda mano non più di 150-200 questi sono i prezzi di mercato... poi il colpaccio puoi sempre farlo..
venduto l's2 a 300,00 x note 1 a 350,00 nuovo garanzia Italia!
LO regalo faccio prima :D
ma se nuovo costa 324 come fai a venderlo a 300 euro per 24 euro uno se lo compra nuovo con garanzia iatalia, al massimo massimo puoi metterlo 250 euro, ma comunque io per 75 euro non comprerei MAI un note usato... di solito per le regole del mercato dopo 1 mese che hai comprato un oggetto elettronico si dimezza di prezzo... poi il pollo puoi trovarlo sempre.... ma il mercato è mercato... ci sono regole fisse
Cmq io questi 324 euro per il note nn l ho visto da nessuna parte!
Basta che ti fai un giro sul forum e lo trovi, diversi siti online lo vendono a 324, io l'ho comprato in un grande store a 350... ormai nessuno paga più il note più di 350 basta andare da euronics mediaword e aspettare la prima offerta... quando sento il seconda mano a 300 euro mi viene da ridere... se uno vuole essere onesto il note comprato a settembre 250 euro al massimo.... quelli comprati prima di settembre da 200 a 250... quelli di un anno fa a 150 euro... questi sono i prezzi di mercato...
Il mercato é dato dalle medie dei prezzi di compravendita.
Gira un po sui vari forum di vendita e guarda a quanto si CHIUDONO le trattative
Secondo me sui 300 se garanzia Italia e in perfetto stato
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l'ho preso un mese fà a 300€. Blue, scontrinato a maggio, pellicola antigraffio Zagg, custodia della puro e accessori mai usati... sembrava nuovo. Quando gli ho sfilato il pennino per vedere se era ok ha fatto una faccia sorpresa per dire: cos'è quella cosa??? LOL
Comunque a meno di 400€ nuovo compreso di spedizione OGGI non lo troverete MAI. (Parlo di garanzia Italia)
250 euro e lo vendi, 270 se trovi uno che non sa trattare.
Non fate il ragionamento "ma la media dei prezzi su ebay e subito è intorno ai 320-350 euro"... Se stanno ancora la, vuol dire non riescono a venderli, semplice
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da yoshj
Appunto, sono esagerati. Qua vogliono fare tutti gli affari roftl purtroppo è brutto per chi magari lo ha pagato 500 euro sei mesi fa, però io l' ho pagato NUOVO 330 venti giorni fa... Bisogna accettare la dura realtà e capire che il note, usato, non vale più molto.
Ragazzi mi potreste dire dove avete trovato il note a 324 o a 330 €???
Io lo sto cercando per regalarlo alla mia ragazza...ma non lo trovo a meno di 359 €!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma dove lo trovate nuovo a 320 siete dei maghi.io lo preso oggi usato perfetto stato con pellicola antigraffio pennino in piu e due custodie di cui una a libretto.
ma può essere che si trova a quel prezzo... garanzia estera. Se hai un problema fai prima a comprarne un'altro perchè te lo restituiranno nel 2020 e chisà in quali condizioni (sempre se lo accettano in garanzia!) E sinceramente, un telefono così sofisticato con molti che hanno il clipping nero e il mancato deep sleep come difetto, acquistarlo con garanzia estera non è un ottimo affare...
ragazzi facciamo due conti, PICCOLO CORSO DI MARKETING: nel novembre 2011 quando è uscito costava 699, oggi dopo 12 mesi si trova a 350 euro garanzia italia (euronics, mi sembra), quindi ha perso in 12 mesi 350 euro, quindi significa che ha perso 30 euro al mese.... quindi considera che da settembre ad ora in 3 mesi ha perso circa 90 euro, quindi il calcolo di 250-280 euro per uno usato mi sembra il più giusto... oggi a 300 euro nessuno compra un note usato.... almeno chi sa fare due conti.... nei prossimi mesi prevedo che si svaluterà molto più rapidamente almeno 40-45 euro al mese.... sotto i 150 euro comunque non andrà mai perché tra 5-6 mesi quasi nessuno lo vorrà più perché arriveranno i nuovi note 2 di seconda mano...
Con questo ragionamento dovresti andare a giocare in borsa!
domanda e offerta....
Come ho già scritto il prezzo lo fa il mercato non le statistiche.
Oggi le compravendite di un oggetto del genere si chiudono a tot, domani non lo puoi prevedere. Guarda il galaxy 2 come tiene ancora il mercato, e il note gli sta dietro!
non bisogna guardare la richiesta, ma a quanto si chiudono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema è che se proponi 250/270 € ai venditori di note usato, ti mandano a quel paese! Almeno da me è difficile già trovarlo a 300 ..bianco lo vendono ancora più caro...e nessuno vuole scendere come prezzo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ahahaah bella Andromeda, sei proprio allergico alla mela.ahaahahah!!! :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Stavano dando il note 2 a 429 su eBay.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ok, ma 30 euro le devi togliere mensilmente dalla data di fatturazione dell'usato. Non mi sembra giusto che se io oggi acquisto un note a 400€ domani devo venderlo a 270€, stesso prezzo di un note acquistato a novembre 2011... il mio ha 24 mesi di garanzia, il tuo la metà, quindi questo ragionamento non è sempre applicabile...
No, non funziona così, come forse sai le macchine si valutano in base all'anno di uscita sul mercato e non quando l'hai comprata... allo stesso modo i cellulari... è per questo che lo stesso note nuovo lo pagavi nel novembre 2011 699 e oggi 399... il note è sempre nuovo ed è lo stesso... è la sua valutazione sul mercato che è cambiata... al massimo se lo hai comprato da tre mesi, togli la svalutazione degli ultimi tre mesi... e sulla svalutazione complessiva da quando è uscito ci aggiungi 30 per tre mesi... e torniamo circa a 280 euro...
Quote:
Originariamente inviato da yoshj
Esattamente. Io se voglio vendere il note comprato venti giorni fa a 330 euro, non lo dovrei vendere a più di 270.
il prezzo onesto per un Note adesso No Brand Italia è 300...350 euro circa....usato ma perfetto come nuovo e con scontrino garanzia... e comprato da Agosto in avanti 2012 ;)
IMHO