R: SD ESTERNA: chi la usa?
Io ho una Sandisk da 32 classe 4, io ci metto solo i dati, non ho mai sentito l'esigenza di metterci le applicazioni, a parte i donwload e la fotocamera a cui ho imposto di salvare sulla sd esterna, tutto il resto è gestito di default dal sistema..
Samsung 32 GB classe 10, per il resto idem come diego.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
samylglimtactata
scusa ma quante applicazioni hai sul note??? non ti rallentano il sistema? come hai fatto a fare salvare le immagini direttamente su sd?? grazie
Perchè non ti dai una bella letta al manuale :D
Tasto SX, Aggiungi, Collegamenti, Manuale utente ;):cool:
Scusa... ma sei tu che non ha idea delle impostazioni basilari...;)
Comunque secondo me nemmeno sapevi di avere il manuale nel telefono.
P.S.
Tuo nonno aveva ragione... :p
Le app se non vanno in esecuzione occupano solo spazio nella SD...
...come si fa a salvare le foto su SD esterna?... questo anzianotto non immagini nemmeno quante cose potrebbe insegnarti, (alcune lette su manuali) ... io li chiamo anche libri quando serve...
Io ho ben più di 100 app installate, oltre a quelle già presenti, nessuna su sd esterna ma il cell non rallenta.....
É un pò come avere la dispensa stracolma, non per questo stai male causa indigestione, gli alimenti se ne stanno lì fermi, come le app.......
Giovane supponente, vai a scuola, leggi invece di venire in questo spazio a fare domande.
Appunto, ne ho un pò sulla memoria del cell, molte su sd interna e nessuna su sd esterna, sul tuo lg le mettevi su sd esterna proprio perchè non avevi quella interna, a me quella interna basta.