Visualizzazione stampabile
-
Nuovo utente note
Salve, un mio amico mi ha prestato un pò il suo note che sta per acquistare usato, gli ho fatto l'aggiornamento alla leaked xxls1, 4.1.1, avrei qualche domanda:
un amico mi ha fatto vedere che tenendo premuto il tasto indietro si attiva la linguetta per altre funzionalità come attivo anche io questa cosa?
ho provato ad installare alcuni giochi ma non vanno (3D_Rollercoaster_Rush_New_York_v1.5.apk - Sleepy_Jack_v8055_ARMv7.apk) mi lascia il messagio applicazione non installata come mai?
come si attiva il multiwindows?
mi sto innamorando di questo "phablet" e forse vendo il gs2 e lo prendo usato
grazie mille
-
R: Nuovo utente note
Quella vs di firmware e vecchia. La nuova ha il multitasking con piu finestre. Le app che dici sembrano dal market nero cge e vietato parlare qui. Benvenuto fra noi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: Nuovo utente note
installa la ls7 che è androìd 4.1.2 ed ha la funzione che cerchi tu,qui sul forum puoi trovare le 2 migliori rom ls7 fatte da due ragazzi italiani e sono la Delirium creata dal grande Sfattucci e la italianote creata dall'altrettanto grande soloilmeglio scegli quella che vuoi e mi raccomando leggi sempre il primo post sulla discussione della rom dove ci sono sempre le istruzioni su come metterla ed i consigli di chi ha creato la rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Grazie mille ragazzi, beh si i due giochi provengono da altro market, scusatemi......la ls7 pura dove posso trovarla? non vedo link in questa sezione nel frattempo metto in download le due rom consigliate
grazie