Visualizzazione stampabile
-
mcintosch sei stao fortunato a trovarlo seminuovo a 200!
io fatico anche a trovarlo sotto i 300!(sempre usato parliamo!)
-
Prima avevo il huawei vision preso a 199 euro nuovo, e così sono entrato nel mondo android.. Poi il display mi sembrava troppo piccolo (3,5) e ho cercato un galaxy s2. L'ho trovai due mesi fa a 200 euro con un anno di vita sul sito subito.it in un paese vicino il mio. L'ho testai e l'ho presi. La settimana scorsa guardo il sito subito.it e vedo che in un altro paese un tizio vendeva il note 1 a 220 eurozzi. Quando l'ho chiamato sembrava disperato per la moneta, e gli feci la proposta di 200 euro.. Lui accettò e io subito ho messo l'annuncio del mio galaxy a 300 euro sempre su subito.it. Sabato mattina ho venduto il galaxy a un paesano che ha visto l'annuncio, e domenica sono andato a prendere il note 1 a 200 eurozzi :D . E da domenica che lo testo. Va da Dio... nessun graffio, pellicola già inclusa, garanzia, cuffie scatolo e cavetto. Penso che per ora non cambierò più telefono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
totoreubit
io non avrei accettato lo scambio con 100€ figuriamoci 50€!
ti ripeto vendi il tuo s3 a 400...e comprati il note nuovo...o dal sito che ti ho linkato su o da techmania
SAMSUNG GALAXY NOTE WHITE
almeno il note lo prendi nuovo e ti entra anche qualcosa di soldi in tasca!
straquoto totoreubit alla grande
-
Quote:
mcintosch
io ho preso il note usato con 4 mesi di vita a 200 eurozzi e mi sono venduto l's2 a 300 euro con un anno e tre mesi di vita , ma il note è più mostruoso solo perchè ha il display piu grande , poi a livello di hardware mi sembra uguale, .. opss .. in piu c'è che sul note la batt dura di più
il Note di 4 mesi di vita vale 100 euro di meno di un S2 di un anno e tre mesi???????
possibileeeee??????
-
Quote:
mcintosch
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .... e domenica sono andato a prendere il note 1................................ E da domenica che lo testo. Va da Dio... nessun graffio, pellicola già inclusa, garanzia, cuffie scatolo e cavetto. Penso che per ora non cambierò più telefono :D
intenditore!!!!!!!!
-
se vai su subito.it e hai un po di pazienza trovi offerte ( qua in sicilia è così) c'è gente che si mette debiti per i telefoni, poi li svende.. Stamattina un s2 zona trapani a 150 euro, ieri mattina stessa zona un s2 a 350 euro ... I galaxy note vanno sui 250/300. Domenica mattina io zona agrigento l'ho preso 200 sempre su subito da un tizio che ha preso iphone e a quanto ho capito era indebitato... Io l's2 l'avevo preso anche 200 eurozzi, con segni di usura sulla cornice. Il note invece è come nuovo
-
Quote:
mcintosch
se vai su subito.it e hai un po di pazienza trovi offerte ( qua in sicilia è così) c'è gente che si mette debiti per i telefoni, poi li svende.. Stamattina un s2 zona trapani a 150 euro, ieri mattina stessa zona un s2 a 350 euro ... I galaxy note vanno sui 250/300. Domenica mattina io zona agrigento l'ho preso 200 sempre su subito da un tizio che ha preso iphone e a quanto ho capito era indebitato... Io l's2 l'avevo preso anche 200 eurozzi, con segni di usura sulla cornice. Il note invece è come nuovo
:) si ma scambiare s3 con note +50 euro significa regalare soldi :P
Venditi singolarmente l's3 e comprati il note. ti rimangono di certo + di 100 euro :)
-
Ma sei di palermo ? hai possibilità di venire qua ? te lo do io il note rotfl :P