Vai in impostazioni -> display -> in fondo puoi fare la calibrazione orizzontale e quella del giroscopio.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sto cercando una buona pellicola proteggi schermo trasparente e che si adatti perfettamente senza fare bolle, voi quali usate? Se le comprate su internet mi passate il link?
Grazie!
Io uso o cellular linevo celly desing...ottime tutte e 2...con la pennina non si graffiano neanche piú di tanto... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mirketto1989
"Cellular line"
Inviato dal mio GT-N7000 Jelly Bean 4.1.2 usando Androidiani App
ne ho provate una vagonata ma se vuoi il top prendi le brando oppure le cellular line che attualmente monto,solo una cosa,entrambe si sporcano molto ma molto piu del vetro senza nulla....;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve, ho Jelly Bean ufficiale Samsung 4.1.2 e ho notato che anche se la rotazione automatica dello schermo è disabilitata, l'app youtube continua a ruotare se ruoto il telefono. E' normale? Mi sembra una gran cavolata!
A nessuno capita?
A me non ruota più se bloccato verticale e non ruota e ho messo la spunta, perché aiuto
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, ho 22 anni e vengo da Torino.
Vi chiedo aiuto perchè il mio caro Note mi sta esasperando.
3 settimane fa circa ho aggiornato il mio Note a JB. Tutto bene.
Da ieri invece quando premo il tasto laterale di blocco\sblocco lo schermo si spegne, ma quando lo ripremo lo schermo si riaccende senza chiedermi di sbloccare il dispositivo, si spegne solamente lo schermo.
Dopo 30 secondi di inattività (come da me impostato) lo schermo fa la stessa cosa, ovvero si spegne ma basta di nuovo premere il tasto home o quello di blocco/sblocco che lo schermo si riaccende senza chiedermi trascinamento o altro.
Ho provato a modificare tutte le opzioni su "schermata di sblocco". ma niente.
Ho tentato con un Reset alle impostazioni di fabbrica, ma niente.
Inoltre prima tenendo premuto il tasto fisico di blocco/sblocco mi appariva la tendina con "spegnimento" "riavvio" "modalità aereo" ecc...ora invece si spegne direttamente il dispositivo!
Vi sarei grata se poteste aiutarmi!
:(
Benvenuta luli comunque prova a fare un reset dalla recovery. Si fa così:spegni il telefono poi tieni premuto il tasto volume + e il tasto home e sempre tenendoli premuti premi il tasto power, appena vibra lasci il tasto power e tieni gli altri 2, dopodiché dovrebbe entrarti in una schermata e in quella muovendoti con i tasti volume e il tasto home selezioni factory reset/ wipe data e dopo che finisce fai pure un wipe cache, dopodiché selezione reboot now. Prova e fammi sapere io ho avuto pure dei problemi simili con il mio telefono che è un altro modello. I miei erano causati stranamente dal fatto che durante la notte lo lasciavo sul pavimento e si raffreddava tanto.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao Ciccio! Ti ringrazio per la risposta ma ho già provato con "volume+power+home" e ho fatto il factory reset infatti quando si è riacceso era tutto in lingua tedesca. Purtroppo il problema non è passato, ho provato anche a resettare tutta la memoria sia interna USB che quella della schedina microSd ma senza risultati.
:mad:
Ok mi dispiace comunque nelle impostazioni in schermata di blocco non ti appare metodi di sblocco? Tipo password simbolo ecc ecc?
Si si appare. Ho provato a selezionare "sblocco con password" dato che è quella più "protettiva" e mi fa eseguire tutta la procedura con tanto di riprova di inserimento password, al termine si comporta come se l'avesse davvero impostata questa protezione infatti sotto "blocco schermo" viene scritto: protetto da password. Ma una volta che lo schermo diventa nero perché teoricamente bloccato basta la semplice pressione del tasto home per riaccenderlo :-(
Se hai già fatto il reset allora non so cosa consigliarti, come ultimo tentativo potresti collegarlo al pc e tramite kies provare un ripristino.
Un ripristino da backup precedenti dici? Perché prima ero connessa con kies e mi è sembrato di leggere qualcosa come: ripristino ad ultima configurazione funzionante.
Magari provo anche quella...le provo tutte, non so più dove sbattere la testa :-/
Grazie comunque Ciccio! :-)
Prova e fammi sapere
Ciao, io avevo il tuo identico problema, le ho provate tutte: reset, recovery, ripristino ma niente. L'ho portato in assistenza 3 giorni fa, sotto consiglio di un'amica alla quale le hanno sostituito il dispositivo dandole adirittura la possibilità di scegliere un colore esclusivo per "scusarsi" dell'inconveniente. Ora sono in attesa del rientro dall'assistenza.
-Salvatore
Wow questa si che è una bella notizia! Domani mattina contatto subito l'assistenza sperando di ottenere il tuo stesso risultato! :-D
-Cipo
Ho provato a scaricare holo locker e funziona perfettamente, se dovesse andare male con l'assistenza continuerò ad usare questa app che mi hai consigliato!
Grazie rotfl
Ben arrivata;)
Volevo porti un mio come dire sospetto...ma hai mica provato da impostazioni/blocco schermo/ trascinamento? Magari ti e sfuggita la cosa ;) facci sapere se hai risolto:)
Ma i problemi hw posta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=182809 la prossima volta ;)
Inviato dal mio GT-N7100
No non è quello il problema ho già provato con ogni possibile sblocco, compreso il trascinamento.
Ho contattato l'assistenza clienti Samsung e mi è stato detto che probabilmente è un problema dovuto all'aggiornamento a JB, mi han dato il nome di un centro assistenza specializzato in riparazioni software dove lo porterò il prima possibile.
Scusa se ho sbagliato sezione :-[
Figurati no problem ;. Beh se sei pratica di modding ti consiglierei di provargli a mettete una rom cucinata;)secondo me ti risparmi pure l'attesa:)
Si cipo avevo notato ;):beer:
la leggenda demoniaca bianca
Ragazzi buongiorno!
Ieri mi è caduto accidentalmente il Note per terra, urtando la cornice laterale.
Lo prendo ed è spento...Lo accendo e vedo che viene visualizzato metà schermo, e l'altra metà sono tutti sfumatore di colori verdi e viola...L'ho un pò sbattuto ma niente di che, e dopo un pò lo schermo è solo nero! Sento i suoni ma schermo morto...
Purtroppo per me avevo installato la delirium, ma nessun counter...
Lo smonto, e vedo che il connettore era staccato dalla scheda, quindi lo riattacco ma ancora niente...
Sapete darmi una mano? Per favore non vorrei portarlo in garanzia che mi sparano 1000 euro per ripararlo come minimo...
P.S Il vetro è intatto.
È successo anche ad un altro utente che si rompesse il display ma non il vetro... se è così o lo si cambia da soli o in assistenza. Se ti vuoi cimentare ci sono molte guide in rete.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti,
scivolando dalla tasca il mio note è caduto e si è scheggiata una parte di 3mm posta alla fine dello schermo in alto a destra.
Non parlo del display led ma della parte bianca ai confini dello schermo, appena prima della scocca.
E' una parte sostituibile in garanzia o si deve pagare?
E se si come posso fare?
L'ho comprato ad un negozio 3 ed il terminale ha 14 mesi.
grazie, saluti.
Visto che non mi fido, vorrei cancellare tutto...Sono riuscito fortunatamente a mandarlo in download mode e a farlo riconoscere da odin, però non ricordo se flashando rom stock da odin appare il warning o no...Appare o no?
Voglio fare tutto questo perchè sul cellualare ho dati importanti e non vorrei che qualcuno dell'assistenza non si facesse gli affari propri.
Oppure meglio ancora se sapete darmi qualche consiglio su come cancellare tutto...Ricordo che non si vede lo schermo, quindi non mi fido id andare in recovery, anche perchè senza vedere nulla non capisco se magari sto facendo bene o no...
Con rom stock niente warning. Cmq se hai il cavo mhl lo puoi collegare alla tv e cancellare da lì...
Già ci ho provato con il MHL, ma non va il touch...Volevo attaccarci un mouse, ma o MHL o mouse...
Se a qualcuno interessasse, in garanzia hanno chiesto 180 euro per sostituire display + vetro. Prima avevo anche il problema del ripple ( sfumature errate del grigio e nero ), forse già entro oggi me lo ridanno. Appena torna vi faccio sapere!
Mi è tornato il Note dall'assistenza che dopo aggiornamento a JB si surriscaldava eccessivamente scaricandosi e del quale non funzionava più il tasto laterale di blocco. Mi è stato sostituito il connettore di carica e lo switch e in più Android mi è stato recesso ad ICS comunicandomi chiaramente che le versioni attualmente disponibili del Galaxy Note, non supportano JB che deve essere ancora modificata e rilasciata. Queste son state le parole dell'assistenza Samsung. Il dispositivo funziona correttamente adesso.
Ci hanno messo 14 giorni ;)
Note è tornato a casa! Non tutto intero come mamma Samsung l'aveva fatto però, infatti sulla scatola che arriva dal Centro di Assistenza Tecnica c'è scritto che hanno effettuato la sostituzione della scheda madre e un aggiornamento software, ora però mi ritrovo con Android 4.0.4 e cliccando sulla voce "verifica aggiornamento software" riscontro che non ci sono aggiornamenti disponibili.
o_O
Vabbuò almeno il mio Note è tornato a funzionare rotfl
up up up :(
Per me è molto comodo invece
Già, una bella rottura anche per me. Quando sto sul letto e tengo il telefono in orizzontale mentre sto guardando un video, mi si ruota e mi dà molto fastidio. Ci sono applicazioni tipo NextVid che sono un po' come Youtube (funzionano con i server del famoso sito di streaming video) ma funziona per esempio l'audio del video se si mette NextVid in background e non si dovrebbe ruotare. Unico problema: un po' lento a mio giudizio e l'audio si sente maluccio
Ciao raga questa sera sono andato in panico più totale mi sono dimenticato il pin del mio blocca schermo...e non so più come sbloccarlo! Che devo fare?
Dopo un certo numero di tentativi è possibile accedere immettendo le credenziali del proprio account Google
Ormai ho già fatto ho resettato il telefono da recovery...si può chiudere il topic