Visualizzazione stampabile
-
Sky Go & Root (RISOLTO)
Allora vediamo se qualche anima pia ci dice come far funzionare sto Sky Go con i permessi di root!
Hanno scritto in giro che basta disabilitare il root dall'app SuperSu e tutto funge ..... ma a tanti altri non funge (anche a me!), qualche incompatibilità strana con alcune ROM cucinate?
Su ragassuoli diamoci da fare!
----------------------------------------------------------- AGGIORNATO !!! -----------------------------------------------------
Allora la soluzione sulle rom che non basta il trucco del SU disabilitato è quello di disabilitare anche la BusyBox, bisogna andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old ,usate Rootexplorer o simili (onestamente non è farina del mio sacco, merito di Captive) e vedrete che tutto funziona a meraviglia!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: Sky Go & Root
A me funziona con il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
A me funziona con il root
Anche a me la carica l'applicazione ms apparte skytg il resto no ti fa vedere una mazza ........
-
io ho la rom ultimate v5 e funziona disabilitando supersu
-
ecco, devi disabilitare temporaneamente supersu
-
Quote:
Meda
ecco, devi disabilitare temporaneamente supersu
giusto!!! io apro supersu , impostazioni, disabilitasu e il gioco è fatto!!!!
-
Purtroppo sulla rom Chrack non funge disabilirando Su, bo speriamo esca un apk modificato.....
-
Io ho S2 con Wanam e Note con Ultimate e in entrambe disattivando SuperSu mi funziona con tutti i canali.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
anche sul mio s2 non va, anche disattivando il supersu..... mi dice ché ce il root..... provato con 2 rom diverse.... :o
-
Quote:
Alessandro81rm
.....................funziona disabilitando supersu
....idem....
-
da me disabilitando supersu funziona alla perfezione,con ics 4.0.4 tedesca. pero' se voglio trasmettere con il cavetto hdmi mi si blocca. come posso ovviare?
-
Allora la soluzione sulle rom che non basta il trucco del SU disabilitato è quello di disabilitare anche la BusyBox, bisogna andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old ,usate Rootexplorer o simili (onestamente non è farina del mio sacco, merito di Captive) e vedrete che tutto funziona a meraviglia!
-
Quote:
lolloandro
ma per quanto riguarda uscita hdmi volerlo vedere in tv si risolve anche questo?
-
Non so, non ho il cavo HDMI.... purtroppo!
-
Quote:
falco1961
ma per quanto riguarda uscita hdmi volerlo vedere in tv si risolve anche questo?
E poi tornare indietro come si fa? Non hai più i permessi di root
-
Grazie a tutti.... Ho risolto disattivando superuser!!!!!!! Ora va benissimo
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ram918
Quando hai finito rivai su SuperSU e riattivi il root!
Il problema è legato solo a chi ha bisogno della Busybox, in caso si rinomina in Busybox e voilà tutto rifunziona!
-
Quote:
lolloandro
Quando hai finito rivai su SuperSU e riattivi il root!
Il problema è legato solo a chi ha bisogno della Busybox, in caso si rinomina in Busybox e voilà tutto rifunziona!
Si ma rinominando busybox, disattivando supersu, alla fine non ho più i permessi di root e di conseguenza non me lo fa più attivare....
-
ciao a tutti... qualcuno mi spiega gentilmente una cosa!? Mi sono collegato dal pc al sito Samsung Apps per scaricare SkyGo... ho fatto la richiesta di "OTTENIMENTO" e sto aspettando... ma devo aspettare che mi arrivi alla mail con cui mi sono registrato o in un altro modo?
grazie
-
Quote:
puntarolo
ciao a tutti... qualcuno mi spiega gentilmente una cosa!? Mi sono collegato dal pc al sito Samsung Apps per scaricare SkyGo... ho fatto la richiesta di "OTTENIMENTO" e sto aspettando... ma devo aspettare che mi arrivi alla mail con cui mi sono registrato o in un altro modo?
grazie
Si
-
Quote:
ram918
Si ma rinominando busybox, disattivando supersu, alla fine non ho più i permessi di root e di conseguenza non me lo fa più attivare....
Prima riabiliti SuperSU poi rinomini Busybox!
-
Io uso Ota root keeper. installo il programma. e con un tasto disattivo il root. dopodikè ritorno in ota keeper e riattivo il root sempre xon un semplice tasto.
ps Avevo installato solo Su e ota root keeper nn mi faceva fare nulla. ho dovuto installare anche Superuser e dopodixhè mi ha sbloccato la funzione Untemporary root. Monto Xxlsa Ultimate v5
-
io mi chiedo solo che cavolo vogliono... per me è sbatti disabilitare e abilitare per un cavolo di programma.
che problemi hanno per i quali devono fare il check!
se è un'app a pagamento metti il controllo licenza così chi la tira giù pirata se lo piglia nel, se non lo è non dovrebbero avere problemi di sorta anti-pirateria... mah.
-
Quote:
ram918
dopo quando voglio il root. do la spunta su attiva supersu.
-
Quote:
lolloandro
Prima riabiliti SuperSU poi rinomini Busybox!
Il problema è che una volta rinominato il busybox e disattivato il supersu, alla fine non me lo faceva più riattivare e rimanevo senza root..... Comunque ho risolto grazie all'app modificata da captive che funziona anche con il root attivo.... :) lo trovate qui http://www.multiupload.nl/ODJWKBM7CP
Link al post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2800364
-
scusate ragazzi ma nessuno a pensato di sfruttare l'uscita hdmi del note per vederselo in un tv di 50pollici?
-
Quote:
falco1961
scusate ragazzi ma nessuno a pensato di sfruttare l'uscita hdmi del note per vederselo in un tv di 50pollici?
Scusa ragazzo ma hai pensato a leggere qualche messaggino piu' indietro? :-) :-)
-
Quote:
SuperMario
Scusa ragazzo ma hai pensato a leggere qualche messaggino piu' indietro? :-) :-)
Se è per questo la soluzione al problema HDMI non l'ho vista nemmeno io. o_O
-
Quote:
Shakino
Se è per questo la soluzione al problema HDMI non l'ho vista nemmeno io. o_O
Certo, ma perche' non c'e', non certo perche' "nessuno a pensato di sfruttare l'uscita hdmi del note per vederselo in un tv di 50pollici" :-) :-)
Per pensarci c'hanno pensato tutti, tranquillo!!
-
Quote:
SuperMario
Certo, ma perche' non c'e', non certo perche' "nessuno a pensato di sfruttare l'uscita hdmi del note per vederselo in un tv di 50pollici" :-) :-)
Per pensarci c'hanno pensato tutti, tranquillo!!
e che supermario sei,sai dire solo che non c'e' soluzione?e lo stesso difetto che con il root inserito si vede solo sky tg24,mettendo la spunta su supersu disabilita, si raggira al problema,quindi ci sara' qualche altro raggiro,ad esempio entrando, su qualche cartella specifica, attraverso rootexplorer.
-
funzia anche per S3 ?
Quote:
ram918
-
ragazzi vi dispiace continuare nella discussione ufficiale in modo da raggruppare anche tutti gli apk modificati?
-
Quote:
topinojerry
ragazzi vi dispiace continuare nella discussione ufficiale in modo da raggruppare anche tutti gli apk modificati?
E qual e'?
-
Si chiama SkyGo discussione ufficiale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sei il topinojerry del forum stufepellet? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si sono il figlio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Alessandro81rm
giusto!!! io apro supersu , impostazioni, disabilitasu e il gioco è fatto!!!!
su Note con Ultimate N7000 XXLSA JellyBeam 4.1.2 v5, va una meraviglia. grazie per i consigli