Visualizzazione stampabile
-
passaggio al note2
salve a tutti,vorrei una piccola info, sono in possesso di un galaxy note1,vorrei passare al note2. pero' mi affligge questo quesito:io ho iniziato con gb,dopo sono passato a ics4.0.3,subito dopo ho aggiornato ics 4.0.4.adesso questo cell.mi da la possibilita' di aggiornare a JB. quindi ho notato che con note1 posso andare in lungo e in largo avanti e indietro.adesso mi chiedo: se acquisto il note2 posso installare tutti sistemi operativi come il note1? se volessi installare GB,oppure ICS, sul note2 e' possibile? grazie per la vostra pazienza
-
Se acquisti un computer oggi con installato Windows 8, non avrai molta difficoltā ad installare come sistema operativo MS-DOS, il motivo č semplicissimo, si č in un ambiente in cui la retro compatibilitā č sempre stata una esigenza fondamentale, al contrario, apparecchi come uno smartphone non ha questo tipo di esigenza, di conseguenza l'hardware, quasi a livello di singolo componente, viene concepito per funzionare con un software ben preciso, anche questo determina i tempi relativamente lunghi che un produttore impiega per aggiornare i vari modelli al susseguirsi di versioni OS.
A te le conclusioni ;)
-
Si Diego, poi perķ mi fai vedere come il dos riconosce i controller sata :)
Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie ai software di VeryLucky.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
salve a tutti,vorrei una piccola info, sono in possesso di un galaxy note1,vorrei passare al note2. pero' mi affligge questo quesito:io ho iniziato con gb,dopo sono passato a ics4.0.3,subito dopo ho aggiornato ics 4.0.4.adesso questo cell.mi da la possibilita' di aggiornare a JB. quindi ho notato che con note1 posso andare in lungo e in largo avanti e indietro.adesso mi chiedo: se acquisto il note2 posso installare tutti sistemi operativi come il note1? se volessi installare GB,oppure ICS, sul note2 e' possibile? grazie per la vostra pazienza
certo che no...il Note II č nato con Jelly Bean....parte da JB e basta....
-
Quote:
Andromeda1968
certo che no...il Note II č nato con Jelly Bean....parte da JB e basta....
quindi a questo punto meglio rimanere con note1 ci si puo' smanettare in lungo e in largo.riguardo la velocita' tutta questa gran differenza non mi fa soffrire piu' di tanto
-
Quote:
falco1961
quindi a questo punto meglio rimanere con note1 ci si puo' smanettare in lungo e in largo.riguardo la velocita' tutta questa gran differenza non mi fa soffrire piu' di tanto
smanettare in lungo ed in largo??....guarda che anche con il Note 2 puoi farlo tramite le custom rom e comunque i firmware stock saranno sempre aggiornati....
poi non č solo la velocitā la differenza....ti assicuro ;)
poi cosa non da sottovalutare č la mancanza del "mitico" BUG ICS nativo ;) e quindi totalmente safe
-
R: passaggio al note2
Quote:
VeryLucky
Si Diego, poi perķ mi fai vedere come il dos riconosce i controller sata :)
Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie ai software di VeryLucky.it
Spacchi il capello in quattro di professione o non hai capito il ragionamento? ;)
-
No vabbé sto morendo dalle risate roftl
Ma che utilitā avrebbe sul note 2 dover tornare ad ICS e GB(sempre che esista il modo di farlo) quando si ha JB nativo? A sto punto comprati il Galaxy S2 che ha anche froyo roftl roftl roflt
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si, anche io al di la della fattibilitā, sarei curioso di capirne l'utilitā.....