Visualizzazione stampabile
-
fotocamera e flash
salve a tutti per quanto riguarda la fotocamera del nostro note, c'e la possibilita di scattare una foto con doppio flash tipo le fotocamere? so che il note ha un solo flash ma volevo sapere se c'e qualche funzione capace di flashare 2 volte in una foto! grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ciao, non credo esista un app per questo....
Quote:
Originariamente inviato da
freddy8585
salve a tutti per quanto riguarda la fotocamera del nostro note, c'e la possibilita di scattare una foto con doppio flash tipo le fotocamere? so che il note ha un solo flash ma volevo sapere se c'e qualche funzione capace di flashare 2 volte in una foto! grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
le fotocamere fanno il doppio flash perchè il tempo di esposizione dell'otturatore, sopratutto di notte in cui entra meno luce nell'obiettivo è più lungo di quello del flash e quindi per evitare problemi di sincro otturatore/flash ordinano al cip di dare una doppia scarica consecutiva allo xeno visto che non è possibile tenerlo acceso a lungo come un led... non avrebbe senso su uno smartphone :)
-
Ragazzi ho trovato il programma!!! Camera zoom fx sul play android! Fa il doppio flash!!! Fantastica applicazione! :-)
Inviato dal mio GT-N7000