R: che launcher utilizzate?
Ho usato per parecchio tempo ssLauncher, molto bello e super configurabile (anche se non intuitivo all'inizio).
Da una settimana sono passato a Nova Launcher tanto per fare una prova e devo dire che mi soddisfa parecchio..veloce, facile da configurare, leggero per il telefono.
L'unica cosa che ho trovato di Nova è che a volte quando torno alla home, ho un lag pauroso di un paio di secondi prima di vedere la schermata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
L'unica cosa che ho trovato di Nova è che a volte quando torno alla home, ho un lag pauroso di un paio di secondi prima di vedere la schermata.
Confermo, però ultimamente me lo faceva anche sslauncher.. Mi sa che è qualche cosa che va oltre il launcher che causa questo lag..
Però Apex non me lo sta facendo.
Quote:
bruno69
Io li ho provati tutti ma come go lunchers ex non c'è ne'...
Ottimo anche go launcher.. Però Nova mi convince di più..
Per quanto riguarda i lag in home non li fa sempre, mi capiterà un o due volte al giorno max
La motivazione primaria che mi fa scegliere un launcher alternativo sono le gesture.
Avendo il note ritengo indispensabile abbassare la barra notifiche con un semplicissimo swich verso il basso.
Qualcuno usa sistemi simili?
Quote:
bruno69
Uno dei motivi per cui preferisco Go Launcher ex a Nova e' la possibilità di creare cartelle all' interno del classico menù ..
Sono tutti un po simili, Nova fa creare cartelle nelle classiche pagine, nell app drawer e anche nella dock bar...