Visualizzazione stampabile
-
Tw launcher
Ho già postato in precedenza sul mio problema, ve lo ricordo velocemente, spesso il mio Note si riavvia senza motivo, diciamo 3-4 volte alla settimana, a volta anche una volta al giorno, se è collegato al carica batteria, durante la notte, me lo ritrovo spento.
Questa mattina però ho notato qualcosa di nuovo, c'era un'avviso, non mi ricordo bene cosa diceva, ma aveva a che fare con " TW LAUNCHER".
Il riavvio capita indifferentemente se lo sto usando e quando è in standby, premetto che ho la versione 4.04.
Grazie a tutti coloro che mi suggeriranno una soluzione, ciao a tutti.
-
R: Tw launcher
La 4.0.4 che hai è il firmware stock o é una custom rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benrencar
La 4.0.4 che hai è il firmware stock o é una custom rom?
Scusami benrencar, se intendi che è originale, sì, non'ho fatto niente se non scaricare con Kies l'ultimo aggiornamento.
Ciao.
-
E' capitato anche a me io per risolvere ho riflashato il firmware con il pit per mappare la nand
-
Quote:
topinojerry
E' capitato anche a me io per risolvere ho riflashato il firmware con il pit per mappare la nand
Ma dai ragazzi!!!! "riflashato", "pit", "nand", ma come parlate?! Guardate che in questo forum non siamo tutti dei geni, io per primo.
Vi prego di esprimervi in maniera "comprensibile". Grazieeee!!!!!!!!!!!!
-
Anche io ho problemi con TWLauncher, ogni tanto si blocca tutto, il Note si disconnette dalla rete e rimane tutto nero per un minuto o due.
Poi appare l'avviso che TWLauncher si è arrestato.
Mi hanno consigliato di cambiare launcher, ce ne sono una infinità, e parecchi sembra siano anche più veloci di TWL, ma io sono pigro e poi mi piace l'aspetto di TWL per cui ancora non ho fatto nulla.
Cmq cerca con Google "Launcher Android" e hai da leggere per mesi ;-)
Ciao
-
Da quanto è che hai questo problema? Potrebbe essere che qualche applicazione stia creando conflitto... ?
-
per questi termini fai una lettura generale in modding
-
Quote:
Benrencar
Da quanto è che hai questo problema? Potrebbe essere che qualche applicazione stia creando conflitto... ?
Ho caricato tutte le app nella scheda esterna, ho tolto la scheda, il difetto lo faceva ancora, ho successivamente formattato la scheda (come da consiglio), il difetto si ripresentava, ho fatto un ripristino di fabbrica, nulla, ho tolto la batteria e l'ho reinserita, nulla di nulla, il difetto permane.
La cosa curiosa è che non'è sistematico, a volte lo fa un paio di volte al giorno, a volte per un paio di giorni non da problemi e lo fa indifferentemente se è a riposo o se lo stò usando.
Possibile che possa accadere solo a me, nessun'altro accusa questo difetto?
ciao.
-
Ma è da quando lo hai comprato che hai qst problema? E se provi a fleshare un'altro firmware? Bo prova a fleshare la xxlrt 4.0.4 tedesca tramite odin pc. Seguí le guide un sezione modding