Problema Display note n7000
Salve a tutti e buon natale anche se con un po di ritardo...Ho un problemino con il mio note, premetto di averlo acquistato nuovo il 7 dicembre di questo mese, vengo al punto in pratica quando l'ho acceso aveva lo sfondo predefinito quello del deserto o almeno dovrebbe essere se notate ha delle sfumature divise da linee orizzontali quasi invisibili, ora quando vado su una schermata con colori tendenti al grigio si notano queste striature su tutto il display non si vedono mai solo quando vado su un certo tipo di schermate, ha il difetto come i vecchi plasma come se avesse immagazzinato l'immagine, è un difetto solo mio o è reso noto a qualcun'altro? cosa mi consigliate di fare?
R: Problema Display note n7000
benvenuto nell'era amoled. anche il mio e cosi. un po tutti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Certo che lo devi portare in assistenza, il problema affligge gli amoled, ma non è vero che un amoled deve avere questo problema. Il mio e la stragrande maggioranza degli amoled non soffrono di questo problema
io ho anche uno s2 che era uguale e spedito in assistenza gold poi andava ok. dopo un po di tempo il problema e comparso di nuovo. avevano cambiato il display completamente..... quindi col note lascio perdere
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
io ho anche uno s2 che era uguale e spedito in assistenza gold poi andava ok. dopo un po di tempo il problema e comparso di nuovo. avevano cambiato il display completamente..... quindi col note lascio perdere
Un esorcista? Mai pensato di consultarlo?:p
la gold e piu veloce di quella normale. non viene a casa tua però. cerca centri con gold vicino a casa tua.
Idem e' in piu' ho lo schermo che su sfondi chiari (tipo google) cambia continuamente tonalita' passando dal giallognolo al rosato ogni 3-4 secondi....il bello e' che l'assistenza me lo ha rispedito non riscontrando il problema......cmq dopo l' epifania lo riporto....
Al posto tuo eviterei di farmi 50km e cercherei un centro standard piu' vicino....anche io lo ho consegnato ad un centro gold che a sua volta lo ha spedito a Roma... al max passera qualche giorno in piu' ma eviti una trasferta.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
tranquillo che se è qualcosa da cambiare, loro lo cambiano. a me anche con cornice ammaccata sui angoli, l'hanno cambiato lo stesso. (il sgs2)
Raga invece la mia fidanzata presenta un problema simile,in pratica su alcune schermate come il grigio scuro,presenta,avete presente la pellicola che è attaccata al display quando lo comprate?quello che indica le caratteristiche??bene,si vede quel cerchio centrale e alcuni pallini piu in basso....a quanto vedo è un problema noto,per quanto riguarda la garanzia,dite che me lo riconoscono e sostituiscono??grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
jR89
Raga invece la mia fidanzata presenta un problema simile,in pratica su alcune schermate come il grigio scuro,presenta,avete presente la pellicola che è attaccata al display quando lo comprate?quello che indica le caratteristiche??bene,si vede quel cerchio centrale e alcuni pallini piu in basso....a quanto vedo è un problema noto,per quanto riguarda la garanzia,dite che me lo riconoscono e sostituiscono??grazie a tutti
Anche il mio identica cosa, si vede solamente in alcune situazioni, lentamente sta migliorando. Aspetto che svanisca l'ombrax
con l'uso..sperando sia così come ho letto in giro.
Quote:
Mutande87
Anche il mio identica cosa, si vede solamente in alcune situazioni, lentamente sta migliorando. Aspetto che svanisca l'ombrax
con l'uso..sperando sia così come ho letto in giro.
Ah si???ce la possibilitá che svanisca??dici che se lo porto in assistenza me lo cambiano??
Boh io preferisco sperare ed attendere nel caso lo porterò un domani in garanzia tanto ho 2 anni alla fine. Un po in due mesi si è affievolito, io ho paura che me lo graffino o peggio me ne diano uno ricondizionato, dato che il mio lo sto trattando come un figlio rosicherei.
Il cerchio ricorda il simbolo dell amoled? Quelll pellicola protettiva di fabbrica ad esempio?
Quote:
Shinhwa
Sai che non ho presente come sia il cerchio di cui parli?
Il mio è un cerchio del quale si vede in rilievo la cornice di circa 2/3 mm mentre il centro è vuoto. Tra l'altro ora, abbassando la tenda delle notifiche, ho scoperto pure un cerchio più piccolo ma "pieno" questa volta nell'angolo inferiore destro dello schermo. Non so da quanto ce l'ho perchè nella schermata principale ho messo una foto e il secondo cerchio è posizionato sopra l'acciottolato della strada che è sfumato sul grigio per cui lo copre.
A 'sto punto la prossima settimana lo porto come un razzo in assistenza senza nemmeno passare dal negozio che me l'ha venduto. Spero che me lo riparino perchè mi rugherebbe da matti tenermelo così e continuare a pagarlo (l'ho preso assieme all'abbonamento telefonico)
Per la foto al momento non sono riuscita a farne una dove si veda bene (sono scarsa in materia, sfortunatamente)
Ecco...stesso identico problema al mio....in pratica quei cerchi che vedi sono i disegni della pellicola...
Quote:
jR89
Ecco...stesso identico problema al mio....in pratica quei cerchi che vedi sono i disegni della pellicola...
Esattamente. Mi sono apparsi 15 giorni dopo l acquisto, non mi andava di mandarlo in assistenza, lentamente i miei si stanno affievolendo, resisto fino alla loro scomparsa.
Nel mio si vedono solo a determinate luminosità, navigando ho scoperto che è l immagine della pellicola pubblicitaria che resta "impressa". Sparirà o altrimemti entro 2 anni lo manderò in assistenza.
Ciao a tutti,io potrei essere il testimonial del burn in del display....ben 4 display sostituiti e stessi problemi....a novembre mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo e oltre ad un evidente ghosting questo display su schermate chiare (tipo google) cambia tonalita' virando verso il rosato per poi ritornare al bianco e cosi via....
Mandato in assistenza e' ritornato uguale, non hanno riscontrato il problema visto che si manifesta piu' frequentemente con l'uso continuo e non accendendolo solamente e provandolo.
Tenerlo cosi????noooo, appena posso lo riporto in assistenza....sarei passato sul ghosting,ma il bianco che cambia tonalita' non lo sopporto....cmq il burn in del display e comune a questi display, inolre piu' la luminosita' e' alta e' piu' veloce e' il processo di usura dello schermo....
Che dire poi dell'assistenza telefonica,mi dicono di portarlo e indicare semplicemente "richiamo samsung",inviargli copia scontrino e comunicargli quando lo avrei consegnato e lo avrebbero fatto sostituire con una confezione nuova di vendita....invece in assistenza non sapevano niente perche' non informati e questo e'il risultato....
Ora mi sento preso per i.... per questo lo rimando e finche non risolvono sara sempre da loro....appena lo riparano come si deve lo rivendo subito e passo ad altro.
Quote:
krusty75
Ciao a tutti,io potrei essere il testimonial del burn in del display....ben 4 display sostituiti e stessi problemi....a novembre mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo e oltre ad un evidente ghosting questo display su schermate chiare (tipo google) cambia tonalita' virando verso il rosato per poi ritornare al bianco e cosi via....
Mandato in assistenza e' ritornato uguale, non hanno riscontrato il problema visto che si manifesta piu' frequentemente con l'uso continuo e non accendendolo solamente e provandolo.
É per questo motivo che resisterò fino all'ultimo...se proprio non sparirà allora, e solo allora, valuterò l'assistenza.