Visualizzazione stampabile
-
icona s-note sparita
salve ho jelly bean, ieri facendo un ripristino aille impostazioni di fabbrica l'icona di s note è scomparsa.controllando nelle impostazioni l'app risulta installata.come devo porcedere per avere di nuovo s note nelle app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da topinojerry
salve ho jelly bean, ieri facendo un ripristino aille impostazioni di fabbrica l'icona di s note è scomparsa.controllando nelle impostazioni l'app risulta installata.come devo porcedere per avere di nuovo s note nelle app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dovresti riflashare l apk, che ROM hai installata.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Soloilmeglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
topinojerry
scarica da qui :SNote - Download - 4shared
-
Da installare come un normale apk???
-
R: icona s-note sparita
Quote:
topinojerry
Androidiani App
Certo.;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Scusa se mi intrometto cipo 3282, come scoprirai più avanti sono assolutamente ignorante in materia, la mia domanda è: il mio Note è Android 4.0.4, che benefici potrei ottenere scaricando dal link che hai consigliato a topinojerry, ammesso che possa farlo e che sia semplica farlo.
Ciao. ;)
-
Quote:
acquasalsa
Scusa se mi intrometto cipo 3282, come scoprirai più avanti sono assolutamente ignorante in materia, la mia domanda è: il mio Note è Android 4.0.4, che benefici potrei ottenere scaricando dal link che hai consigliato a topinojerry, ammesso che possa farlo e che sia semplica farlo.
Ciao. ;)
ma su ics non ho mai sentito esserci dei problemi con snote ,se hai lo stesso problema, e uguale e un apk ,io ho la ultimate di joosh e la prima volta che ho flashato la rom andava in force closed,allora lo reinstallata e ora funziona normalmente.;)
-
R: icona s-note sparita
Quote:
topinojerry
Androidiani App
Topino,hai risolto?:D
p6200. tapatalk HD
-
Ciao a tutti, volevo segnalare che anche io ho un problema con l' S-Note, sia su ICS che su JB, ora ho provato a reistallare l' apk sopra menzionato, ma alla fine dell'istallazione mi da errore, applicazione non istallata !!!
Possibile che non è compatibile ????? o_O
Al momento stò testando la JB 4.1.2 CM10 Paranoid Android Utacka 2.56 con Kernel 3.0.15 sempre Utacka, ho provato anche il JellyBeer, ma niente, mi rode un pò perchè io l' S-Note lo uso tantissimo :'(