1 allegato(i)
protegge il note, cosa ne dite della flip cover?
Ciao a tutti,
visto che l'ultima volta che mi è caduto ho dovuto sostituire il display penso sia arrivato il momento di proteggere il note.
Voi come lo proteggete?
La soluzione meno brutta mi pare la flip cover
Allegato 40605
Ce l'avete? Cosa ne pensate? Non sarà scomoda?
R: protegge il note, cosa ne dite della flip cover?
Ho una flip cover verticale della cellular line in pelle, bella esteticamente, aumenta di poco le dimensioni e protegge discretamente.
Neo principale? La resa delle foto peggiora poichè lo spessore aggiunto offusca il flash e la lente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Armage69
OT : che foto fai?? Cioè qual è l'oggetto dello scatto?? Io ho una flip cover orizzontale e.. cioè il retro è identico all'originale..
L'unico neo a mio parere sarebbe solo la scomodità nel fare le foto.. la protezione poi è quasi nulla a mio parere.. Scusate se sbaglio.. :)
P.S.
Nel messaggio di prima non voglio in nessun modo attaccare Mutande87, sono solo perplesso :) :)
Foto normali, paesaggi diurni e notturni, interni e non. Ho fatto dei test perchè facevo foto e al momento dello scatto la qualità peggiorava troppo dalla messa a fuoco, al che ho provato senza e ho chiesto ad un amico che aveva un s2 con la stessa cover. Stessa impressione.
Quote:
Originariamente inviato da
Armage69
Cavolo.. sinceramente io ho fatto un centinaio di foto all'università alla limb e la qualità immagini è perfetta.. sempre stata perfetta.. naturalmente in ogni situazione perdo due minuti per la resa delle immagini nelle impostazioni.. io questa cosa non l'ho notata.. booh..
Guarda non so la conformazione della tua cover, ma la mia ha comunque un bel pò di dislivello tra il retro del note e la "scocca" probabilmente genera una leggera ombra. Forse dovrei ogni volta regolare luce ecc via software, ma in automatico la differenza si nota anche se non eccessiva.