R: Problema galaxy note ingresso auricolare
Si ho provato ma oltre ad essere molto a fondo e quindi non é possibile tirarlo via con le pinzette, al centro di esso c é un pezzetto in ferro dove era saldato il pupazzetto che poi si é staccato.. in pratica ha il centro in ferro ed é rivestito in plastica...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cioe? Xd intendi perché e a chi ho dato cosi tanti thanks?
Si si :) avevo ringraziato un amico per avermi aiutato parecchio col note alcuni mesi fa
Quote:
Originariamente inviato da
eleysegret
Ragazzi sono disperata, avevo acquistato uno di quegli oggetti antipolvere da mettere nell ingresso auricolare in pratica si tratta di un finto" jack "in plastica con sopra un animaletto piccolino come decorazione. Un ora fa circa noto che si é spezzato l animaletto (probabilmente in borsa) e che quindi il jack in plastica é ancora infilato nell ingresso auricolare! Ho provato in tutti i modi a farlo uscire ma é in profondita e non esce....sono angosciata :( non so che fare...ho dato un occhio veloce a un video su YouTube su come smontare il note ma ho paura a farlo... dovro portarlo in assistenza??quanto ci metteranno secondo voi per un problema cosi?
Sto impazzendo :( :( :(
Se devi farlo levare portalo in un centro assistenza che sanno dove mettere le mani ,altrimenti rischi che ti si rovina il note, basta un niente per avere dei problemi a catena,già si rischia di per sé portandolo in ass. za,figurati da gente incompetente.
p6200. ics stock tapatalk HD
Fosse per me lo farei senza nemmeno pensarci perché la tecnologia mi affascina da sempre ,metterci le mani e riuscirci mi farebbe sentire realizzata :D ....peró non ho soldi da buttare nel caso si rovinasse :( mi sa che lo portero in assistenza.... il punto é che é una cosa da poco di per se perche a parte non poter collegare le cuffie non mi da altri problemi e io non uso mai le cuffie nel cell le avró usate 2volte che vada bene ...per l auricolare c é quello bluetooth... spero solo che quest estate col caldo nn si sciolga dentro (si lo so che é improbabile ma io ci ricamo su :( )
Quote:
Originariamente inviato da
eleysegret
Fosse per me lo farei senza nemmeno pensarci perché la tecnologia mi affascina da sempre ,metterci le mani e riuscirci mi farebbe sentire realizzata :D ....peró non ho soldi da buttare nel caso si rovinasse :( mi sa che lo portero in assistenza.... il punto é che é una cosa da poco di per se perche a parte non poter collegare le cuffie non mi da altri problemi e io non uso mai le cuffie nel cell le avró usate 2volte che vada bene ...per l auricolare c é quello bluetooth... spero solo che quest estate col caldo nn si sciolga dentro (si lo so che é improbabile ma io ci ricamo su :( )
beh non e una cosa di primissima utilità però ti può servire
Certo arrivare a squagliarsi mi sembra una cosa al quanto remota, a meno che non lo infili nel forno,perché se dovesse squagliarsi al sole vuol dire che tu sei già cremata. Ahahahahah.:D:D
p6200. ics stock tapatalk HD