Salve,
ieri mi è arrivato il Note, e volevo sostituire le "icone" che si trovano alla fine del display,cioè quelle "telefono-rubrica-ecc ecc" come si fà??
Grazie
Salve,
ieri mi è arrivato il Note, e volevo sostituire le "icone" che si trovano alla fine del display,cioè quelle "telefono-rubrica-ecc ecc" come si fà??
Grazie
Tasto per accedere alle applicazioni, poi fai modifica
A questo punto trascina Lee icone che vuoi e hai finito
Inviato mediante mattonella ad iGniezione
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
RobCZ (16-01-13)
Fatto,grazie,volevo anche sapere se era possibile "ingradine" i widget per tutta la dimensione del display (in larghezza).
E' possibile??
Si, ma solo se il widget stesso lo prevede.
Per farlo ti basta tenere premuto il widget sullo schermo e rilasciarlo nella medesima posizione in cui si trova. se può essere ridimensionato, verrà mostrata una griglia con le possibili grandezze
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
Ciao,ma questo Nova lo posso installare sul mio note?!?! Io ho il note "originale" senza permessi di root e mai "moddato " posso installarlo?? Ma rallenta le prestazioni?? E poi come lo installo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lo installo subito![]()